![]() |
Quote:
|
tu devi solo metterle in acqua, poi affondano da sole e le lumache bancheggiano
|
comodissime...così posso anche farlo fare a mia madre :-D
|
dubbio dell'ultim'ora! :-))
Non è che se le "vizio" con le pastigliette, poi queste non mi considerano nemmeno le eventuali alghe che si dovessero formare nel periodo in cui sarò via? -05 |
in ogni caso non mangiano tutti i tipi di alghe e per quando i migliori mangia alghe siano le neritine la cosa migliore per avere i vetri puliti e quella di fare da soli utilizzando un po di lana perlon.
|
beh i miei vetri son puliti (e li pulisco ogni giorno) ma comunque è avviato da 5 giorni. io pensavo più a quei filetti che si stan formando sulla microsorum..
|
probabilmente sono alghe nere e quelle non le mangiano.
|
oggi ho preso il TetraWaferMix. Le lumache ancora devon arrivare ma è meglio portarsi avanti no? :-))
|
arrivate...son cosi carine....due si son già attaccate fra loro, spero di non torvare sorprese fra 10 giorni al mio ritorno! :-D
Comunque son più grandi di 2-3 millimetri...ce n'è una già abbastanza grande (sul centimetro) e altre che comunque superano il mezzo centimetro... |
ho un dubbio sul cibo.....stamattina ho messo in acqua una tetra mint spezzata in 4...mi son chiesto: ma come fanno a torvare quel piccolo pezzettino in tutta quell'acqua??? ne ho fatte immergere due pezzettini vicino a un gruppetto di 3 di loro e ci si son fiondate...ma gli altri due pezzettini son andati un po' in giro nella vasca e ho paura non verranno mai trovati...
Come faccio ad assicurarmi che tutte mangino? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |