![]() |
Come fai a non farlo schiumare per un pò ?
|
Brig, ritrovami quel topic xchè sinceramente non abbiamo mai detto una cosa del genere ne io ne andrea #07 #07
|
dascoli076, prodotti tipo l'eskim
|
Quindi con dell'olio ?
|
dascoli076, esatto, di pesce.
Brig, dimenticavo.....io non mi offendo.......Pfft è stato uno dei miei maestri....ma io ti ho mai detto una cosa che si è rivelata errata??? #24 |
pfft mi disse che era meglio spegnere perchè non soffriva al riaccendersi lo skimmer...
Scusa non ho capito una cosa:chi non soffre al riaccendersi dello skimmer? oppure....se il soggetto è lo skimmer stesso, come fa a soffrire (per ricominciare a skiumare suppongo) se non è stato mai staccato? Io sono una di quelli del 61% che non stacccano niente, ma proprio da qualche settimana mi incominciavo a chiedere se non sia il caso di staccare almeno lo skimmer per evitare che venga risucchiato tutto ciò che metto, non facendo arrivare nulla ai coralli. La maggioranza di voi che ne pensa e cosa fa a tal proposito? |
non spengo niente, al massimo se mi ricordo toldo il bicchiere dallo skimmer.
|
s_cocis, perchè togliere il bicchiere? mi spieghi meglio per favore l'utilità nel toglierlo? cmq a me interessa sapere se lo skimmer tira subito e ne fa schiuma di tutto il plancton che somministro, o se cmq una buona quantità da permettere ai coralli d'alimentarsi gli arriva.
|
algra scusa... avevo capito sbicchierare... confuso...
un topic di tanto tempo fa, forse quando parlavo dei batteri tu mi dicesti di sbicchierare, io lo chiesi a pfft e lui stesso rimase incredulo tanto che gli postai il topic con la tua frase e mi disse qualcosa del tipo che ti sarai confuso, e lo skimmer non soffre alla ripartenza come avevi scritto te... magari lunedì sera cerco.. anche se credo che risalga quasi ad un anno fa... per gli animali sofferenti lunedì provo a fare delle foto... |
Brig, Sinceramente.........spegni e accendi lo skimmer quanto ti pare......io continuerò a inibire la schiumazione o a sbichierare :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |