![]() |
Mi preoccupa il caldo con la vasca così chiusa e con la plafo che chiude ulteriormente il buco #24
|
Ebbravo Manuel! Mi sembra illuminata ottimamente, anche in considerazione della forma della tua vasca.
Fai moltissima attenzione alla temperatura, e se proprio non riuscissi a tenerla nei giusti valori, alza la plafo. ... io toglierei la montipora da quella basetta che fa proprio schifo e la incollerei su una roccia... ;-) |
Rive Gauche,
è appoggiata li provvisoriamente.... anche la seriatopora.... devo comprare la colla e tagliare la montipora alla base giusto? comunque la temperatura è sotto controllo! ALGRANATI è aperta la vasca...perche dici che è chiusa? |
Tetr4kos, non è completamente aperta
|
Tetr4kos, brevo vedrai come migliara #25 #25 #25
|
Tetr4kos, bella #25 studia un po' dove mettere le ventole visto che la vasca e' incassata in un angolo, mi piace molto la forma della vasca
|
Ascom,
grazie mille.... le ventole stanno tranquillamente dietro la plafo....ci stanno quelle da 4 ventole e mi tirano giu 3-4 gradi.... temperatura stabile a 26° :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
ciao POLVERE |
POLVERE,
la tangenziale non ci sta... so che ne monterà una a breve Graziano.... comunque già con un ventilatore tiro giu 3 gradi.... penso siano meglio le 4 ventole e certamente la tangenziale ancora di piu...però....mi acccontento.... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
sei sicuro che una tangenziale non ci sta'? dall'ultima foto mi pare che lo spazio ci sia, la mia misura cm. 30 x 9.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |