![]() |
io vado benissimo con l'elos ns500 e lo consiglierei alla grande. Se non hai sump allora deltec (per sentito dire)
|
da appendere a bordo vasca io ho un turoflotor blue 1000...
per adesso che sono in maturazione non posso giudicare molto anche perchè non sono a pieno regime con le rocce...in quanto a rumore fantastico, silenziosissimo, unica cosa non sono ancora riuscito a tararlo bene, per il resto posso dire abbastanza soddisfatto |
Io ho avuto sia il turboflotor blue 1000 sia il deltec...e secondo me non c'è paragone, il deltec è molto meglio...il turboflotor comunque ha sempre fatto il suo sporco lavoro, ed è una valida alternativa se si vuole spendere di meno :-))
|
il consiglio più frequente che avrai qui sul forum è quello di acquistare il deltec ma per esperienza personale posso dire che il turboflotor 1000 SL è un ottimo schiumatoio e per quel litraggio lavora alla grande è molto facile da tarare ed è silenziosissimo,unica pecca,secondo me è la pompa di dimensioni generose da mettere dentro all'aquario.
Non ultimo se un giorno vorrai fare la sump il turboflotor lavora bene anche lì... |
grazie a tutti adesso vedo se il mio negoziante ha quelli da voi indicati,ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |