![]() |
99€ ;-)
|
io fisserei l'HQI sotto la mensola... da paura... non si vede nulla ed il risultato è ottimo.
|
Papo dove l'hai vista a 99€? -05
Comunque la mensola è di un mobile antico, e lo spazio è di 14 cm; quindi non credo sia una buona soluzione! |
La haqos CH#70 costa 99 euro spedizione incluso (bulbo incluso)... L'ho misurata e sporge di 18cm col braccio e calcola che la mia è posizionata più in basso possibile!
|
Purtroppo però sgarro di 4 cm. -04
Avete qualche altro consiglio? |
L'unica penso sia a questo punto una plafoniera PL...
|
Papo, potresti dirmi dove l'hai vista a 99€ per piacere?
Su aquarium-line costa 148.50€ Comunque con 70w HQI potrei mettere delle montipore (digitata, foliosa ecc.)? |
secondo me si... e sulla terrazza più alta anche delle acropore... credo...
sentiamo cosa dicono anche i più esperti... tornando alla plafo di papo, io eliminerei il braccio e la fisserei diettamente sotto la mensola con delle linguette... verrebbe un ottimo lavoro...molto pulito ;-) |
Uhm, la tua mi sembra un'ottima idea... ;-) perchè per mettere la plafo a braccio mi risulta complicato spostare la vasca con tutte le rocce e l'acqua senza romperla (mi è già successo con un dolce #06 ) o scombussolare la maturazione. Volendo potrei anche costruire un supporto per metterla a bordo vasca...
Comunque a questo punto penso convenga l'HQI 70w, perchè due solaris 18w costano all'incirca 80€, e comunque lasciano parecchio a desiderare. In ogni caso si può smontare il braccio? E dove si trova a 99€? |
Forse l'ho trovata, ma non so se posso mettere il link del sito #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |