![]() |
fappio, allora potrebbe spiegarsi magari che con una concentrazione particolarmente alta di PO4 (0,10) abbia legato e si sia depositato ovunque.
Grazie per l'interessamento comunque ;-) |
interessa anche a me quest'argomento, andrebbero lavate con acqua calda come per nophos101?
|
david73,
Quote:
|
fappio, cosa che io ho fatto,ma hanno rilasciato comunque molta polvere ,probabilmente non le ho lavate bene,il fatto è che non le ho toccate molto perchè ho notato al contrario di altre che hanno una granulometria molto fine e tendono a rompersi anche i grani più grossi.Poi sulle istruzioni scrivono addirittura di non lavare assolutamente #24
|
david73, non sapre3i , io ho solo avuto esperienze con le acqualight, fortunatamente però non ho mai avuto nemmeno problemi di po4 alti
|
Salve.. il mio negoziante di fiducia, mi ha consigliato di provare le nuove resine della equo :remover po4. beh , le ho provate e sono davvero incredibili. praticamente sono fini come lo zucchero, si sciaquano benissimo sotto acqua corrente e vanno bene sia nel filtro biologico che nella sump. vi scrivo il link che c'è nel sito della equo. ah costano la metà di quelle della rowa e secondo me vanno molto meglio.
http://www.equoitaly.com/novita2009_6_ITA.html |
ma sulla confezione delle rowa mi sembra che ci sia scritto di non lavarle? sempre usate cosi' mai successo niente in vasca
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |