![]() |
Quote:
sabbia indiana fine ..ne terro conto! ma se faccio un bel prato sulla sabbia bianca avrò sempre problemi??? |
michele ma facendo il prato risolvo il problema??
|
Non saprei... non so se riesci a far crescer il prato, ammesso che cresca non è che gli escrementi (che dici essere in quantità fastidiose) spariscano... vengono solo nascosti e non so se sia un bene.
|
se vengono nascosti gia e qualcosa almeno non li vedo per tutta la settimana!
|
Sagittaria platyphylla o meglio pusilla! E' l'unica che cresce senza molte accortezze!
|
cosa fornisci di cibo...e quante volte al giorno?
|
la sabbia bianca non esiste in acquario ...si ambra anche se tenuta pulita...infatti io ho optato per della sabbia ambrata che alla fine si è mischiata col terriccio fertilizzato dello stesso colore
|
Quote:
diciamo che già la sabbia bianca in una vasca con i discus non andrebbe benissmo in quanto riflette la luce e questo ai disus molto non piace...cmq è anche strano che 3 discus in 400l sporchino così tanto....è vero però che se la sabbia è bianca bianca si nota anche un pelucco....quindi secondo me che sia sporca è normale, conta che un pelo di detriti ci sono sempre in vasca e di sicuro in una vasca con fondo bianco si vedono di più... io la penso così... |
un prato in una vasca per discus non è il massimo.le operazioni di sifonatura diventano difficili e in una vasca per discus sifonare e fondamentale.è normale che lo sporco resta in superfice.la sabbia fine ha un peso specifico molto alto .se proprio devi comunque il muschio di giava cresce senza problemi.
|
Quote:
per 3 volte al giorno... poi cortesemente volevo sapere un altra cosa: ma la vallisneria nana e la vallisneria natans sono la stessa cosa? grazie :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |