![]() |
s_cocis, grazie del link.
ho chiamato adesso il vetraio e mi ha garantito che il 4mm temprato sopporta temperature di 550-600 gradi,quindi posso stare tranquillo! |
ste_i76, bene ( pero che per vendertelo non ti dica questo e altro )
cmq nessuno dice che non va bene, credo tu lo abbia letto anche nel post di keronea, se vuoi stare più tranquillo e magari un giorno in futuro non trovare vetri nell'acquario....andrei sul boro. fammi un favore....se ti si romperà ( spero mai !!! ) non aprire un topic.... :-D :-D :-D :-D |
s_cocis, mentre leggevo mi stavo toccando i cogl...i :-D
per il venderlo per forza,non credo sia il mio caso,questo vetraio mi fà tanti di quei vetri per i serramenti,che non avrebbe proprio motivo di dirmi caxxate. male che vada dovrò trovare un nuovo vetraio |
ste_i76, perfetto !!!!!
il problema del temprato non è tanto la temperatura che sopporta.......ma più che altro eventuali schizzi che possono arrivargli addosso.......caldo-fredo....e fa crack. IHMO cmq...lo hanno in tanti credo... |
s_cocis, onde evitare bestemmie in futuro,ho trovato un fornitore (vicino a casa tua)che mi da una lasta in boro da 3mm 1400x500 a 90€,devo solo andarla a prendere :-))
|
ste_i76, !!!!! e chi sarebbe codesto ?!?!???
sai che devo prenderla anche io...magari ci fa uno sconto ! dimmi dimmi |
Quote:
ce ne sono di più vicini fidati |
s_cocis, tipo? dimmi dimmi!!!
|
Cioè dite che uno prende una bella plafoniera da 948€ come questa che vorrei prendere io, Giesemann Infiniti HQI/T5 2x250 watt/4x54 watte dopo un pò ti si sfondano i vetri, perchè sono temperati? -04 -04 -04 -04 Ho sentito che adirittura siccome hanno attacco fc2 non si può mettere il boro, ma bisogna tenersi il temperato... e che faccio metto un cornetto contro la sfiga per evitare che mi si sfondano? cioè 950€ sono 950€, mica giuggiole... -28d# -28d# -28d#
|
Scusate se forse vi mando fuori ot...ma chi magari volesse costruirsi una plafo HQI da 150 0 250 w che cavolo di vetro deve usare??? io mica ho capito, ho capito che deve esserci un vetro che blocca i raggi delle lampade che fanno male, soprattutto le 150w e70w, ma non si capisce che vetro usare...
ciao e scusate di nuovo Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |