![]() |
solo conchigliofili per il Tanganika in quei litraggi
|
Monospecifico Sumbu shell... Molto belli.. ;-)
|
l'ho avuto..... belli, ma per me ti spacchi i maroni dopo poco tempo.....
devi partire da un gruppo di giovanili, formare 1 sola coppia e aspettare che prolifichino.... il tutto potrebbe richiedere anche 1 anno...... e praticamente avresti una vasca vuota per i primi 6 mesi.... piuttosto dei multi..... |
Perchè con i multi non sarebbe la stessa cosa? #24
|
Quote:
|
Quote:
Hai provato a "mettere er foco" sotto la padella e far sentire loro l'olio che "sfrigola"?!?!? :-D :-D :-D :-D :-D Questa storia mi ricorda la mia con gli Ancistrus, la qual cosa però mi porta dire: INSISTI, INSISITI, INSISTI!!! Beh, magari cambiando coppia ... ;-) |
Quote:
|
La mia intenzione era di mettere soltanto una coppia di pseudotropheus, non altro, oppure potrei orientarmi verso un tanganika, ma sono stato da Afrofish, non so se lo conoscete, è il più grosso rivenditore di malawi e tanganika di roma, e le vostre opinioni riguardo le svariate tonalità di grigio sono più che confermate.
Ma su internet ho trovato foto di altolamprologus coloratissimi.....sono artificiali o soltanto impossibili da reperire? |
Nel gruppo degli Altolamprologus puoi tenere solo i sumbu shell in quella vasca, i quali sono davvero colorati.. gli altri diventano molto più grandi..
Guarda questo sito, anche se è in inglese è comprensibile: http://www.cichlid-forum.com/profile...ory.php?cat=14 ;-) |
Il tanganica è il lato grigio dell'acquariofilia africana :-)) e ci si ammala
solo dopo svariati anni di ciclidofilia africana solitamente :-)) Cmq. tornando a noi.... come anticipato qualche post indietro, no neanche una coppia di nessuno mbuna in quella vasca..... Le tue alternative sono Ciclidi nani americani Fluviali africani (Pulcher appunto) Colonia di conchigliofili |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |