![]() |
Io toglierei quel T e metterei il tubo flessibile,come dice Abracadabra, ,o una curva da 45°.....
Pero' la devi forare,sia che metti il tubo sia che metti la curva,in modo che prenda aria...... Basta un tubicino che resti piu' alto del livello in acqua....... |
ciao paolo300 scusa l'ot dove posso trovare una griglietta che vada bene???il mio scarico momentaneamente e' aperto(non ho dentro nulla tranne 2 turbo #24 )
perdonatemi l'ignoranza ma se metti un rubinetto sulla salitail livello in vasca si abbassa come vuoi te' giusto? |
paolo300 fai solo una prova : togli la criglia e vedi cosa succede!
|
penso che non cambi di tanto il livello #24 cavoli anche io ho lo stesso problema #23 spero di risolverlo diminuendo la portata
|
La griglia non cambia niente.....vi assicuro che il pezzo che fa' da scarico dell'Xaqua e' molto piu' spesso e impedisce di piu' di quella griglia......eppure lo danno per 2000 l/h.....
|
allora...
Quote:
Quote:
nel frattempo stasera ho provato a richiudere il tubo alto del T con un tappo forato da 3 mm ma non cambia niente grazie a tutti ;-) |
mettere un rubinetto sulla risalita?in settimana vorrei farlo sul mio poi ti faccio sapere,io non ho un 15cm di tubo ma rimane a filo perche l'acquabee spinge -28d#
|
Quote:
|
la griglia dovrebbe ostruire parcchio poi è anche sporca prova a fare una foto senza per vedere il livello
giangi1970, probabilmente lo scarico xaqua non è solo da 40 dato che richiede un buco da 47 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |