![]() |
Già hai proprio ragione. Cmq ho deciso di non metterlo almeno finchè non passo alla vasca di 300 lt sarebbe solo una soffarenza per lui.
|
Moz@rt78, in 80 lt ti muorre in 6 mesi.......l'armatus spadella parecchio....
|
Moz@art78 non lasciarti ingolosire -11 , l'hapatus non metterlo assolutamente... La coppia di ocelalris può andare bene e anche una ecsenius (bavosa) ma non troppo altro, magari un paguro :-) .
Per quanto riguarda il profilo cerca di essere più preciso: che neon? T5 o T8? Quale schiumatoio? E la pompa di movimento? Da quanti l/h? |
Profilo aggiornato.
Cmq le 2 lampade sono T5 La pompa di movimento va bene fino a 400 Lt Lo Schiumatoio la marca non la ricordo so solo che è utile per acquari fino a 300 Lt e che è adatto per fare un berlinese. Ciao e grazie per i consigli. #36# |
Quote:
Ciao #36# |
Quote:
|
Il paguro è molto utile perchè è un detritivoro ;-) , tra l'altro il calcinus elegans secondo me è anche molto bello #36# ...
Potresti mettere magari un gamberetto, un lysmata amboinensis per esempio, anche lui è un detritivoro e contribuisce a tener pulita la vasca. Se proprio non vuoi ne l'uno ne l'altro potresti mettere un bel gobide... |
Quote:
Grazie ancora per i consigli #36# |
Ciao a tutti di nuovo. Volevo chiedere un chiarimento sul Chelmon rostratus, vorrei sapere se questo pesce è compatibile con i coralli molli.
Preciso che non ho intenzione di metterlo in vasca è troppo piccola però magari fra tre o quattro mesi quando mi arriverà la vasca da 300 lt potrei farci un pensierino. Grazie in anticipo. |
il chelmon se ricordo bene è difficilissimo da tenere in vasca perchè bisogna alimentarlo direttamente.... è un pesce da esperti..
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=65709 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |