![]() |
Quote:
|
preparati a spendere.. perche' non bastano i 100 euro che ti chiedono juwel, askoll & c per i loro..
|
secondo me pero' juwel e' piu' facilmente modificabile x la luce....io nel mio 180 faccio che aggiungere un gruppo intero e raddoppio i w nell'ambiente e' un pelo + difficile....tutto qui!
|
Quote:
|
beh.. descrivere quel sistema e' abbastanza semplice.. prendi uno o due neon, gli monti le cuffie, attacchi le cuffie all'alimentazione, agganci i neon a quelli gia' presenti con due fascette (o ganci per riflettori, ad esempio) e fai passare il filo per i buchi "naturali" della plafo.
personalmente ho preferito lavorarci un po' di piu' e fare un lavoro piu' "pulito", ma anche cosi' non e' niente male. ah.. quanto ti costa aggiungere un gruppo intero? |
mi sembra sui 70/80 euro...
|
con un po' di fai da te raddoppiare le lampade all'askoll ti costa meno della meta'..
curiosita': tu questa operazione sul rio l'hai gia' fatta o no? come ti trovi con la manutenzione? come chiudi la vasca? ad occhio avrei detto che due barre (e' questo che intendi per gruppo intero?) non ci stessero nemmeno.. |
Quote:
|
no...aspetto il pezzo...e lo provo prima in negozio x vedere se ci sta....in effetti con i riflettori nn ci sta nemmeno secondo me...e per chiuderlo entra in gioco il fai da te....ti devi rifare gli sportellini....ma credo nulla di complicato ecco....
|
..allora e' ancora piu' facile modificare l'askoll..
(o modificare lo juwel con del fai da te, invece che comprare tutto il gingillo, risparmiando spazio e praticita' d'uso) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |