![]() |
xare, molto bello non c'è che dire, però suggerisco anche io uno sfondo scuro al posto di quello colorato, per rendere più definito l'insieme.
ma Quote:
|
Infatti...Non sarebbe meglio dedicarsi a dei pesci che hanno per lo meno bisogno di valori dell'acqua simili? ;-)
|
la varietà di pesci...... sono diversi i reduci dal 90 l che avevo avviato
sempre luglio-agosto 2006 platy e guppy 4-5-6 generazione... come diverse piante hanno quasi 3 anni dici che lo sfondo nero va bene? basta che lo rivolto che nero è la parte esterna siccome ne ho 2 per riparare dal sole. xare |
mandato mp :-)
|
Caspita che belle foglie la mangrovia!!
Da quanto ce l'hai in vasca e la tieni sotto la luce? :-) |
l'acquario è molto bello ma mammamia hai fatto un vero fritto misto!! peggio di quelli che faccio io...
|
la mangrovia penso più o meno un anno e mezzo, avevo preso un seme,
messo con una ventosa a metà acquario e la punta che usciva, come luce, la luce del sole (non diretta) dalla finestra, è sempre stata lì, ha germogliato e fatto diverse foglie. ciao xare |
Grazie :-)
Sto testando anche io l'uso della mangrovia (ne ho 4 per 300 litri d'acqua) e devo dire che fin'ora mi sta dando tante soddisfazioni (ciuccia nitrati in quantità).. non ho però nessuna illuminazione sopra le folgie, quindi spero si adatti e sopravviva come la tua ;-) p.s. sulla tua vasca, se sistemi la popolazione ci puoi tirar fuori qualcosa di carino, anche senza modificare più di tanto i valori.. La base di partenza come layout c'è. Che ne dici? |
la modifica continua....cambiato sfondo, tolto riscaldatore....taglio ancora un pò le piante .....
xare |
Molto meglio.. una foto frontale è possibile?
Non poterei più di tanto, darei solo un aspetto un pò più ordinato, ma non troppo.. è bello anche un pò selvaggio.. ;-) Aggiungere un legno ramificato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |