![]() |
buttalo via fra 5 minuti! ;-)
|
si, ma l'acqua nn è ancora perfettamente limpida..
|
Quote:
-Filtro Azzurro (filtraggio meccanico) -AXorb (carbone iperattivo) - glaX ring e nelle istruzioni c'è scritto di non toccare più il filtro una volta fatto partire eccezion fatta per il primo strato di un'eventuale fibra bianca (che però non mi han fornito) messa in cima sopra il filtro azzurro. Ma ora che me l'avete detto sostituisco i carboni con la spugna e metto la fibra bianca in cima prima di farlo partire (per fortuna non ho ancora avviato :-) ) |
Dep305,
non ho parole #07 conchiglie, legni vecchi, piante finte? perché non porti la temperatura dell'acqua a 60°C e non ci fai un pediluvio, già che siamo in tema? così scoprirai cosa vuol dire avere l'ichtyo #18 sto scherzando ovviamente. comunque ti consiglio di seguire attentamente le istruzioni che ti hanno dato gli altri utenti prima di me e di leggere almeno qualcosa sugli acquari. ps: non fidarti mai dei negozianti, soprattutto quando si tratta di spendere soldi!!! usa la testa! |
shuravi, perdonami, ma se non hai parole il post dovrebbe esser vuoto, meglio ancora se non posti proprio in questi casi... tutti quando abbiamo iniziato abbiamo commesso errori più o meno gravi, si cresce e si va avanti grazie ai consigli utili dati da chi ha gia qualche esperienza in più... -28d#
|
secondo me l'areatore non basta ,lo sbiancamento dell'area attorno alla bocca e' proprio il sintomo della carenza di ossigeno forse dovuta all'incapacita dei globuli rossi a trasportare l'ossigeno a causa di intossicazione da nitriti, per cui se vuoi salvarli compra un prodotto della azoo che si chiama PSB ,in 48 ore ti azzera i nitriti e forse ce la fai...
L'abbinamento neon balantiochellius non e' il migliore e sopratutto il secondo cresce almeno fino a 20 cm. |
ok, grazie a tutti per i consigli, siete stati davvero utili.
Il balantiochellius sarebbe lo squaletto giusto?? |
#36#
|
Dep305, è lui: http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...sp?ID_PESCE=98 ;-) dovrebbe esser il tuo squaletto ;-)
|
si, è lui, anke se il mio è molto + affusolato, la dalla teta e dalle pinne è lui
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |