![]() |
Allora, a parte il CA che non so cos'è, mi sembrano abbastanza OK. Certo il pH 8,5 è alto, ma non credo proprio possa uccidere i guppy, che sono pesci di acque basiche. Gli NO2 sono al minimo rilevabile, vero?
Hai già provato a mettere del sale in vasca? Arriva pure a 1 cucchiaino ogni 15L coi guppy! L'acquario piccolo ha un pH ottimo (7,5), ma per questi pesciolini forse sarebbe meglio acqua più dura di GH=9. Resta il fatto che non capisco il perchè di questa moria, i valori non la spiegano affatto... |
sale grosso o fine?
in 4 giorni ne sono morti 2... |
Quote:
|
e chi ha detto nulla!!!!! come ti scaldi, mamma mia!!! Non ho mica criticato Crilù, ci mancherebbe!!!! Se da fastidio che scrivo in quel modo io cambio...era quello ke volevo dire, se non hai capito e attacchi le persone così sono problemi tuoi tesoro! fatti una dose di valeriana.....
Quote:
|
tatina84, e francescodelv, tranquilli, non c'è problema ;-) non è questione di rispetto o di numero di post è proprio che faccio fatica a focalizzare il problema...devo tradurre insomma #12 sapete com'è...si invecchia :-D :-D
|
tatina84, a proposito di pesci invece, nel profilo non ci sono piante, ne hai? fertilizzi? hai controllato ammoniaca e fosfati? Hai CO2? non possono morire per niente i pesci -28d# il Ca dovrebbe essere il calcio presente il acqua.
|
ma Crilù infatti per me non è un problema cambiare! Mi hai chiesto una gentilezza e ho accettato...non vedo quale sia il problema per quello! Riuscita a decifrare ciò che ho scritto? #22
|
#19 sì però adesso rispondi alle domande che vediamo di aggiustare 'sto acquario :-))
|
I nitriti sono al minimo!
Crilù quali domande?? -05 Quote:
|
Ma in cima a questa pagina non c'è un mio post? -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |