![]() |
Ascom, giusto procedimento #36# #36#
|
meno male IVANO, :-))
|
paolo300,
ti spiego, il PHcontroller mi era stato inviato per errore, dalla ditta e per evitarec resi ecc. l'ho tenuto a fronte di un bello sconto. :-)) , ma in effetti con lo utilizzo con il Korallin. L'ho inserito in sump giusto per avere la possibilitàdi controllare il PH in diretta. Per la cronaca ho tarato il Phcontroller e magicamente il ph è a 8,0-8,1 #23 Avevo però solo i tamponi 7,01 e 4,01 e ho fatto con acqua di rubinetto, non avendo le soluzioni di pulizia. grazie a tutti |
stefano61, :-))
|
Ok, ora dato che nel marino sono proprio un niubbo... mi potreste spiegare cos'è l'acqua di RO? sul web non ho trovato nulla, con il tasto "Cerca" tanto meno... :-( :-(
|
master devil, reverse osmosis, acqua dell'impianto osmosi :-)
|
stefano61, ma che combini??? #23
Mi fai preoccupare per niente... :-D :-D :-D |
mithrandir,
mi si rotto l'incantesimo..... -20 oramai non me ne va bene una. fai posto che se la vedo nera ti ribalto tutti gli animali :-D :-D :-D a proposito quelle acropore arancioni che mi hai dato venerdi, erano squisite #25 #25 giam... giam... . Gentilissimo. gli ho fatto conoscere il prosciutto di langhirano e .... è stato amore a prima vista. #19 |
Quote:
Non so dove metterli... vedi di fare il bravo. E' che la vasca si offende se pensi al nano... :-D Acro arancio - Prosciutto: ma che gli dai da mangiare??? #06 L'amore era il tuo per loro, non fra di loro. ;-) Mi fa molto piacere... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |