![]() |
Per essere 30l scarsi davvero bello. ;-)
|
Tony8842, la vasca non rispetta i requisiti della sezione, sposto in Allestimento.
|
paaardon, comunque grazie per i complimenti!!! :-)
|
non usare il perossido contro i ciano, fai più danni di quelli che risolvi.
PS qui parliamo dell'allestimento, di ciano parliamo di là. ;-) |
si paolo, era soltantop una nota;-) la conversazione ovviamente la continuiamo nell'altro topic ;-)
|
quella bleheri li dentro è troppo sacrificata.....appena inizierà a crescere diventerà enorme....e dovrai toglierla..... #23
|
Tony8842, scusa..guardavo adesso..ma quanti ram hai in quella vasca...perchè da soli non possono stare perchè morirebbero di "solitudine" e in due sarebbero strettini in 30l...
|
i rami sono due... :-) il mio intento era quello di fare una vasca di riproduzione...e fino ad ora ci sto riuscendo, ora non è il momento a causa di un infestazione di ciano ma tra una settimana o comuqneu prima della prossima riproduzione comprerò due otocinclus ;-)
|
stavolta sono daccordo con roby91....la vaschetta è troppo piccola..... #23
|
mah, gente so che può essere poco convezionale ma nonostante tutto è da poco più di un mese che li tengo in vaca e non ho notato alcun comportamento bizzarro...poi so che può sembrare sbagliato ma io le esperienze le voglio provare di persona per poter essere convinto al 1000%, l'esperienza mi ha insegnato questo fino ad ora :-) , vedremo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |