![]() |
Il Protalon 707 dove lo si compra qui a milano?
Potrei anche utilizzare dei prodotti "nitrati stop" e "fosfati stop" della Askoll? Mi aiuteranno qualcosa? |
Ho lo stesso problema... delle alghe nere a ciuffo sulle piante e quelle verdi sul vetro
Le seguenti azioni sono corrette: - luce da 8 a 7 ore - metto impianto Co2 - smetto di dare le soluzioni liquide per le piante. risolvo il problema? L'acqaurio e 80 litri |
Quote:
Quote:
Insomma devi trovare la causa del problema ed eliminarla. Almeno, io i problemi le risolvo così. |
P.S. io il problema alghe l'ho risolto dopo 3 mesi di tentativi "naturali". Come? con il protalon e le resine per i po4
|
Mi potresti dire cosa è il protalon e le resine per i po4?
Grazie |
Il Protalon 707 è un prodotto contro le alghe (2 boccette di liquido), mentre le resine ci sono di tante marche. Askoll produce "fosfati stop" e "nitrati stop", che sono dei sacchettini da inserire nel filtro.
|
Grazie!
|
Di nulla.
|
Ora sto incominciando la battaglia contro stramaledette alghe!
Intanto 3 belle piantine cripto wendii son marcite! Li elimino o li lascio? Ieri ho fatto un cambio acqua (35 litri osmosi con sali) ho inserito nel filtro "nitrati stop" e "fosfati stop" (hanno durata di 6 mesi è esatto?) e inserito delle gocce di protalon 707 (dosaggi come da istruzioni) primo giorno. Interrotto fertilizzazioni. Oggi altre gocce del secondo giorno e vedremo la situazione... Vi terrò aggiornati! |
Per vedere i primi risiltati un pò ci vuole (15gg circa).
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |