![]() |
sjoplin , la mia era un appunto sul risparmio , che a mio parere 30-35e. di risparmio spalmati su 7-8 mesi non vale la pena ,almeno io la penso cosi. Poi giustamente i soldi non bastano mai,quindi uno giustamente cerca di risparmiare #24
|
ciao, anche io ho comprato su ebay delle lampadine hqi a 20 euro da 250 watts la prima settimana facevano una bella luce violacea la seconda settimana facevano una luce talmente gialla che le potevo usare le le piante dell' acquario d'acqua dolce!!!!!! Basta cineserie !!!!!!
|
geribg,
Quote:
|
michele olivo,
Quote:
|
attenzione che quelle indicate da lestat non sono le plusrite,sono un'altra marca...
usate con ferromagnetico da 3A su un lumenark aperto,cioe senza vetro, mi han seccato tutto.... in compenso avevo delle rocce di un bianco sorprendente :-D il nome esatto non lo ricordo ma nella parola c'era un lighting...la confezione è viola con sfumature blu..... sul fatto del risparmio...bè che dire,ognuno la pensa un po come vuole...pero' perche non provare.....tanta gente è contentissima...riguardo al fatto della luce gialla,molte marche anche molto blasonate han avuto problemi ben piu seri..quindi... |
auz, la luce gialla forse dipende anche da come viene alimentata, inoltre ti quoto sul fatto che marche ben più note e ben più care abbiano avuto propblemi piu seri, tipo esplodere sulla vasca o bruciarsi dopo poche ore di lavoro
|
Quote:
|
geribg, intera produzione no, ma decine di casi si....
|
geribg, ma cosa stai dicendo?ti ricordo che non molto tempo fa c'era una lampada che scoppiava peggio dei fuochi d'artificio che hanno fatto a monza...e non una su mille,in percentuale molto maggiore,quasi si trattasse di un difetto di produzione....e stando a quello che si dice dovrebbe essere una tra le migliori sul mercato,quindi......
Guarda,sul fatto dell'affidabilità,stendiamo un velo pietoso,non mi sembra nemmeno il caso di continuare il discorso.....son tutte uguali,ti deve solo andare di fortuna..... sul fatto della resa e della durata non mi esprimo perche ne ho provata una sola cinese e mi è successo un mezzo disastro,con questo non escludo la possibilità che un giorno magari provero' le plusrite,in tanti le usano e si trovano molto bene.... |
insomma questione di................ culo :-D :-D
...comunque io continuero a comprarmi le mie amate BLV ...poi a comprare e provare per qualche giorno altre marche lo faro sempre :-)) , a buttar via i soldi son campione #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |