![]() |
Marco-91, allora? crescono? mi prenoto anch'io! :-))
|
Quote:
|
mi prenotissiimo!
|
Marco-91, novità??
|
Oggi ho sorpreso la mia, prima di leggere questo topic, che "filava spaghetti" verdi dalla bocca.
Ma quelle sono uova oppure la protezione alla nidiata? Dopo cena posto una foto così, se x voi va bene, teniamo un solo topic. |
|
Doc.Grayling, o *****.......Bellisomo ALe.......sono uova.
fai delle foto decenti.......ASSOLUTAMENTE e moooolto + ravvicinate e a fuoco -28d# |
ALGRANATI, la mia super macchina fotografica è quella del nokia N82 #12 credo sia impossibile ottenere di più.
|
Ciao a tutti :-) :-)
Scusate era da un po' che non guardavo il post #13 #13 Doc.Grayling la forma delle uova è la stessa di quelle che fa la mia #36# #36# però il colore è diverso, le tue sono verdi le mie arancioni..... Complimenti alla tua dolabella #25 #25 Purtroppo ho notato con dispiacere che le uova tendono a disfarsi dopo una settimana più o meno; per ora non è mai nato nulla però la mia continua a fare uova praticamente ogni due giorni, mangia molto a luci accese e la notte depone di brutto #22 #22 A questo punto mi chiedo se hanno bisogno di essere fecondate oppure è una questione di acqua, luce o corrente.... |
Se qualcuno sa come farle schiudere mi illumini ;-) ;-) volendo ho un pezzo di roccia che si può asportare è mettere in una vaschetta separata, però non so se cambia qualcosa....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |