![]() |
number one
|
Quote:
|
Quote:
|
david73, l'ho scritto apposta... infatti non potrei mai tifare per i vari "cavalieri solitari"... non faccio nomi, tanto lo sapete anche voi chi sono quelli che vincono SOLO così... :-))
|
E' un cannibale dopo tutto cio che ha vinto non molla mai #25 #25
|
io voglio dire che se veramente è come vogliono insinuare i giornalisti e il malessere di stoner è una questione di nervoso...sarei davero preoccupato se fossi in quelli della ducati..azzo due gare con la moto non all'altezza e già con questi problemi di frustrazione...
mi ricordo di un certo 46 che nonstante 2 anni senza vincere il mondiale non mi sembra che abbia mai avuto dissenteria da paga.... Quote:
e di brutto...dall'altra parte sperano che rimanga dov'è... |
beh l'ho abbiamo visto tutti quando i solitari hanno il cagnaccio alle costole i nervi cedono e lui............ li infila :-D
|
zack78, veramente io che ho bazzicato per anni l'ambiente motociclistico (e con questo intendo non chi guarda solo le gare in televisione e poi ne parla al bar o altrove,ma chi è possessore di una moto,va a girare in pista e magari segue i suoi beniamini sulle piste quando può) e solo da poco me ne sono allontanato (spero non per molto) so che negli ultimi anni una buona fetta di questi si è allontanata dal motomondiale. Perchè? Semplice la SBK per un motociclista è molto più vicina al suo mondo rispetto alla MGP,primo perchè le moto anche se spinte al massimo sono delle derivate di serie poi ci sono meno prime donne , meno sponsor pronti ad investire valanghe di soldi e cosa più importante gare più belle con molti più piloti (forse per qualcuno a confronto con quelli della MGP mediocri,cosa assolutamente non vera) a contendersi la vittoria.Perciò credo che gli amanti della "misera" SBK come me sperano vivamente che Valentino rimanga dov'è perchè si porterebbe dietro troppe di quelle cose che hanno rovinato il Motomondiale negli ultimi anni,e che piuttosto grandi piloti come Toseland,,Edwards e Vermuellen ritornino a dare spettacolo nel campionato più bello del mondo e non restino a fare le comparse con moto di Team privati che ricevono gli aggiornamenti a metà/fine stagione e che non possono assolutamente competere con le ufficiali.
|
In effetti nell'ambiente SBK, Rossi sarebbe più gradito come wild-card in qualche tappa italiana che come pilota fisso... ;-)
|
Quote:
Un mio carissimo amico frequentatore di pista come te (io invece la portavo solo su strada) seguiva la 500 fin quando c'è stato Biaggi (suo tifoso esasperato), ora segue solo la SuperBike perchè Vale gli sta sulle .... Questo solo per dire che non condivido il tuo pensiero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |