![]() |
e' un ottimo prezzo secondo me',ma serve tutto extrachiaro?i fori compresi nel prezzo?
|
stefano 79 mi manderesti in mp l'indirizzo dove potrei far fare una vasca 80x50x50 visto che vorrei cambiare la mia ma nella mia zona non trovo nessuno che sia competitivo e specializzato per costruirla.
grazie in anticipo |
ciao lorenz61,guarda a me' me l'hanno fatta amici che normalmente non costruiscono ma dopo che gli ho fracassato i maroni hanno ceduto :-))
per quanto riguarda nel milanese ci sono molti acquofili che scrivono,parlano tutti bene di Malberti a Desio(tanto per citarne uno) anche dalle mie parti non c'e' un gran che(se non nulla) hao provato a dare un negozio su qualche negozio on-line?? comunque se posti su saper comprare magari ti si da' qualche dritta in piu' ;-) |
Salve a tutti.. visto e considerato che anch'io avrei deciso di allestire una vasca simile a quella di djluca83 cercando, tra quanti propongono acquari su misura, il rapporto qualità/prezzo + conveniente.. volevo approfittare del post per chiedere qualche consiglio.
1. Se dovessi decidere di non bucare la vasca (anche se effettivamente trovo bellissimo il sistema xaqua) che alternativa avrei ?? (praticamente quale tracimatore consigliereste) ?? 2. dovendo farmi anche la sump.. come posso progettarla ?? intendo misure (soprattutto altezza), spessore vetri, eventuali vani interni (come, quali e quanti), e che tipologia di skimmer converrebbe inserirci dentro ?? 3. solo skimmer, termo ed osmoregolatore.. o visto che ci sono provo a ficcarci anche qualcos'altro ?? Grazie, Pjo |
Quote:
Grazie |
djluca83, Dai facci sapere chi è che vende vasche a sti prezzi?
|
Quote:
io fatto fare vasca 60x50x50..10mm frontale extrachiaro--fori x scarico xaqua---sump da 6mm 40x40x40...300,00 |
djluca83, anche a me manda per favore in MP il nome del negozio,grazie ;-)
|
djluca83,
potrei sapere in mp chi ti ha fatto la vasca? |
potresti dirlo anche a me in mp per favore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |