![]() |
una pianta è l'Anubias nana....
|
123gianluigii, vuoi riallestire tutto (quindi rifare la maturazione senza pesci per circa un mese) giusto?
cmq posta una foto dell'acquario adesso cosi vediamo che piante ci sono e vediamo quanta luce ti serve ;-) |
come faccio a mandarvi le foto?da dove le devo inserire ?cmq...ho guardato le schede delle piante del sito e una piante è quella che ci ho precedentemente detto(anubias nana) e l'altra è molto simile alla Microsorium pteropus (si differenza che la mia è di colore molto piu' scura nelle foglie )e ha le foglie un po' piu' frangiate..
|
le piante che ho non sono state scelte con criteri fondati coie' secondo la luce o altro ma a seconda se piacevano a mio padre quando le vedeva ....e quindi non penso che siano tutte compatibili fra di loro
|
123gianluigii, puoi allegare le foto (di una certa dimensione e peso) non usando la risposta veloce ma cliccando sul tasto rispondi sulla sinistra all'inizio e alla fine di ogni topic, accanto al tasto nuovo topic... oppure le carichi su un sito di hosting e poi posti qui il link ;-)
|
errore nell'inserire foto
Salve a tutti...pultroppo il sito mi dice che le foto che io voglio inserire sono piu' grandi di quelle che potrei inserire e quindi non le allega....cmq sono anche disposto a levare queste piante che ho e metterne nuove adatte alla luce che daro'.....cmq non createvi problemi riguardo le piante....io volevo solo sapere la percentuale tra w e litro e se sono meglio i t5 o t8..
|
pultroppo non mi fa allegare le foto perche mi dice troppo grandi...cmq queste piante che ho sono anche disposto a levarle qnd consigliatemi sui neon a prescindere dalle piante cosi dopo aggiungero' quelle adatte...
qual'è la percentuale tra W e litri? quali sono meglio i t5 o t8? |
123gianluigii, meglio i t5, sono più performanti... ma consigliarti cosi senza sapere che piante metterai può esser rischioso, potresti poi scroprire di avere troppa poca luce o al contrario troppa ed andare incontro a problemi (alghe ecc) #23
se leggi le guide capisci cosa intendo -28d# |
e quanti ne devo mettere' cioè quale è la percentuale tra W e litri?
|
è troppa se faccio W/litri = 1? cioe' su 90 litri metto dei neon t5 che arrivano a dei Watt complessivi di 90?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |