![]() |
questo è il topic più assurdo che abbia letto negli ultimi mesi........... #25
|
Mkel77, infatti hai ragione ..... sencondo me si potrebbe addirittura cestinare :-D
|
flashg, il topic più assurdo non si può cestinare, altrimenti non è più il topic più assurdo e ne dobbiamo aprire un altro ;-)
Mkel77, direi che si rischia un ot a tutto tondo (con al centro l'acquariofillia) come ai vecchi tempi, lasciateci sfogare!! -ROTFL- ovviamente si scherza eh! ;-) |
IO lo comprerei...
O meglio, l'ho comprato! E i Discus sono fra i miei preferiti, ma non in senso assoluto...! Quindi... :-)) |
va beh dicono tutti che lo comprerebbero -ROTFL- .....giusto perchè ..
prima di tutto in questa discussione ha partecipato anche l'amministratore (un forte saluto) poi per fare come dicono al nord gli sboroni! ahahahah :-D :-D Quote:
tu non e che sei appassionato sei proprio fuori!! :-D :-D ragazzi se avete tutti questi soldoni perchè non fate una colletta e me lo regalate??? Quote:
tanto quello che mi interessa e far star bene i miei dischetti e questo si puo sapere anche su un libro da 20 o 30 euri ....poi ce una grande invenzione ...internet e in internet ce un grande sito acquaportal e in acqua portal ci sono tanti esperti che mi possono dare una mano!!! #36# #36# #36# con 80 euri mi compro un impianto ad osmosi o 2 bei dischetti a opera d'arte!!!! waaaaaaaa ragazzi qui ci vuole un applauso grazieeee #25 #25 #25 #25 #25 #25 algranati tu cos'hai capito??? :-D :-D :-D mi scuso con le persone citate sopra ...io scherzo ...siamo qui per questo per ridere e scherzare! p.s. non mi bannate! :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
|
-05
io 2000 euro per una Gibson ce li spendo anche se potrei prendermi una Squier a 100.. sarò anche "fuori" come dici tu ma la mia passione è la musica, e se si vogliono fare le cose ad un certo livello serve attrezzatura/cultura di un certo livello... non ho proprio afferrato... |
chiudo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |