AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   forumisti venite a dire la vostra.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=201816)

Mkel77 26-06-2009 22:14

questo è il topic più assurdo che abbia letto negli ultimi mesi........... #25

flashg 26-06-2009 22:19

Mkel77, infatti hai ragione ..... sencondo me si potrebbe addirittura cestinare :-D

|GIAK| 26-06-2009 22:59

flashg, il topic più assurdo non si può cestinare, altrimenti non è più il topic più assurdo e ne dobbiamo aprire un altro ;-)

Mkel77, direi che si rischia un ot a tutto tondo (con al centro l'acquariofillia) come ai vecchi tempi, lasciateci sfogare!! -ROTFL-
ovviamente si scherza eh! ;-)

averidan 26-06-2009 23:17

IO lo comprerei...
O meglio, l'ho comprato!
E i Discus sono fra i miei preferiti, ma non in senso assoluto...!
Quindi... :-))

n8discus 26-06-2009 23:55

va beh dicono tutti che lo comprerebbero -ROTFL- .....giusto perchè ..
prima di tutto in questa discussione ha partecipato anche l'amministratore (un forte saluto) poi per fare come dicono al nord gli sboroni! ahahahah :-D :-D

Quote:

Parecchi anni fa, quando cominciai ad occuparmi seriamente di Botanica, non ho esitato un momento a pensare di comprare "La Flora d'Italia" di Sandro Pignatti: 224 euro (prezzo attuale).

tu non e che sei appassionato sei proprio fuori!! :-D :-D

ragazzi se avete tutti questi soldoni perchè non fate una colletta e me lo regalate???
Quote:

n8discus, partiamo da + indietro....tu lo compreresti un libro a 80 euro???
no no ce sta crisi in giro!!!!ahahah....tanto non mi interessa sapere e vedere nelle foto heiko bleher con il retino in mano che va a pesca di discus! #19 #19 #19

tanto quello che mi interessa e far star bene i miei dischetti e questo si puo sapere anche su un libro da 20 o 30 euri ....poi ce una grande invenzione ...internet e in internet ce un grande sito acquaportal e in acqua portal ci sono tanti esperti che mi possono dare una mano!!! #36# #36# #36#

con 80 euri mi compro un impianto ad osmosi o 2 bei dischetti a opera d'arte!!!!

waaaaaaaa ragazzi qui ci vuole un applauso grazieeee #25 #25 #25 #25 #25 #25

algranati tu cos'hai capito??? :-D :-D :-D

mi scuso con le persone citate sopra ...io scherzo ...siamo qui per questo per ridere e scherzare!
p.s. non mi bannate! :-D :-D :-D

Entropy 27-06-2009 00:10

Quote:

Originariamente inviata da n8discus
va beh dicono tutti che lo comprerebbero -ROTFL- .....giusto perchè ..
prima di tutto in questa discussione ha partecipato anche l'amministratore (un forte saluto) poi per fare come dicono al nord gli sboroni! ahahahah :-D :-D

Quote:

Parecchi anni fa, quando cominciai ad occuparmi seriamente di Botanica, non ho esitato un momento a pensare di comprare "La Flora d'Italia" di Sandro Pignatti: 224 euro (prezzo attuale).

tu non e che sei appassionato sei proprio fuori!! :-D :-D

ragazzi se avete tutti questi soldoni perchè non fate una colletta e me lo regalate???
Quote:

n8discus, partiamo da + indietro....tu lo compreresti un libro a 80 euro???
no no ce sta crisi in giro!!!!ahahah....tanto non mi interessa sapere e vedere nelle foto heiko bleher con il retino in mano che va a pesca di discus! #19 #19 #19

tanto quello che mi interessa e far star bene i miei dischetti e questo si puo sapere anche su un libro da 20 o 30 euri ....poi ce una grande invenzione ...internet e in internet ce un grande sito acquaportal e in acqua portal ci sono tanti esperti che mi possono dare una mano!!! #36# #36# #36#

con 80 euri mi compro un impianto ad osmosi o 2 bei dischetti a opera d'arte!!!!

waaaaaaaa ragazzi qui ci vuole un applauso grazieeee #25 #25 #25 #25 #25 #25

algranati tu cos'hai capito??? :-D :-D :-D

mi scuso con le persone citate sopra ...io scherzo ...siamo qui per questo per ridere e scherzare!
p.s. non mi bannate! :-D :-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
questo è il topic più assurdo che abbia letto negli ultimi mesi...........

........beh, ora lo è diventato di sicuro........ -28d#

Seba3 27-06-2009 00:49

-05

io 2000 euro per una Gibson ce li spendo anche se potrei prendermi una Squier a 100.. sarò anche "fuori" come dici tu ma la mia passione è la musica, e se si vogliono fare le cose ad un certo livello serve attrezzatura/cultura di un certo livello...

non ho proprio afferrato...

ALGRANATI 27-06-2009 08:33

chiudo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54.