AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   mi hanno declassato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=201757)

maxcc 26-06-2009 15:04

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof
maxcc, si vede che non ci sei proprio sempre sempre..... :-))

mi impegnerò di piu :-))

alessandro_db 26-06-2009 22:04

quindi i messaggi "SOLO del reef cafè SOLO dei msg più vecchi SOLO di quelli completamente avulsi da qualsiasi argomentazione relativa al forum o all'acqua salata" non verranno ricalcolati o li ricancellerete piu' avanti?

ALGRANATI 26-06-2009 22:35

alessandro_db, x adesso abbiamo cancellato diversi messaggi vecchi e veramente inutili e assolutamente estranei all'acqua ;-)

geribg 26-06-2009 23:15

secondo me cancelare dei post vecchi OK , pero il contatore dei msg personale non deve essere toccato , perche uno partecipa in tutto e per tutto in questa grande "familia" chiamata Acqua Portal

IVANO 27-06-2009 00:19

Quote:

Originariamente inviata da geribg
secondo me cancelare dei post vecchi OK , pero il contatore dei msg personale non deve essere toccato , perche uno partecipa in tutto e per tutto in questa grande "familia" chiamata Acqua Portal

..il contatore dei messaggi non ha valenza su AP, nel senso che chi ha 14000 msg non è piu esperto o presente di uno che ne ha la metà, ci sono diversi post di utenti che si limitano a mettere 2 faccine, un trattino e un +, e magari altri utenti che in 5 post scrivono decide di righe utili..quindi non cerchiamo di capire perchè da 100 sono passato a 50, l'esperienza e l'utilità di un utente si vede da cosa scrive e non da quanto scrive...
Quindi continua pure a scrivere su AP, se poi qualcuno di darà del pivello dimmelo che gli dirò che lo staff ti ha cancellato centinaia di messaggi per rendere piu fluido Ap e per evitare che 208 pagine di reef caffè lo facessero diventare il cestino-caffè con parecchi post inutili alla comunità

sebyorof 27-06-2009 00:50

geribg, credimi il contatore non serve praticamente a nulla. si potrebbe anche togliere tanto non è quello che fa di te o di chiunque altro un acquariofilo esperto credimi. ;-)

geribg 27-06-2009 08:19

IVANO , SEBYOROF , premetto che a me del conteggio dei messaggi non mi importa niente :-)) ;-) ,nel senso se ho 1 o 50 000 e uguale, la mia era un idea tutto qui. Quando mi sono acorto del acaduto anche io , mi sembra altroieri ho chiesto a uno dei mod , piu che altro preucopato che forse qualcuno ha "bucato" il sito .
Vi do pienamente ragione ,perche anche io la penso nello stesso modo :-)) , da parte mia un buon lavoro a tutti voi che vi impegnate a tenere in ordine il " nostro" AP #25 #25

PS. maxcc , impegnati di piu :-D , magari pubblichi un articolo molto interessante ;-)

maxcc 27-06-2009 08:53

geribg ci sto gia lavorando,il mio articolo"come disfare una vasca" ;-) scherzi a parte condivido su quanto detto sopra,non e dal numero dei messaggi che si capisce l'utilità di un utente :-)) però por*** zo*** :-D :-D

Omar Rold 28-06-2009 18:45

Chiedo scusa se mi intrometto.. anche perche' l'anno scorso ho chiesto come mai erano spariti un po di messaggi dal contatore e sono stato sepolto da una serie di risposte dei Mod. quindi non credo ci sia bisogno di ulteriori chiarimenti, pero' pur avendo appurato tutto questo secondo me alcuni(Mod. e non solo..) dovrebbero anche capire che ci sono persone che sono contente a veder aumentare lo stupido numerino sotto il loro nome. :-))
Magari mi sbaglio ma secondo me e' cosi..

Shining 28-06-2009 19:02

Infatti,da moderatore di una altro forum,io sono sempre per l'eliminazone del numero messaggi..non serve a niente,se non a fare danni...molto meglio una dicitura sotto il nome del tipo;

esperto acquariofilo
bla bla....
bla bla...
neofita...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35.