![]() |
Tetr4kos, l'hai presa dove penso io???
|
dodarocs, sono d'accordo guardando bene qualche polipo si vede comunque io gli avevo consigliato di tenerla d'occhio e non di talearla,appena inserita mi sembrerebbe avventato almeno aspettare 24 h per vedere come reagisce l'animale,poi se ci sono effettivamente tiraggi si può pensare di taleare.
|
ma non sta tirando....vai tranquillo!
Io so solo che se prendo una caliendrum e non la metto in ombra dopo 3 giorni mi diventa chiarissima...esageratamente chiara,quindi non mi fiderei a metterla troppo alla luce :-) Mario. |
ma non sta tirando....vai tranquillo!
Io so solo che se prendo una caliendrum e non la metto in ombra dopo 3 giorni mi diventa chiarissima...esageratamente chiara,quindi non mi fiderei a metterla troppo alla luce :-) Mario. |
Ragazzi tranquilli, la Caliendrum NON stà tirando, e lui con le luci che ha la deve mettere più in alto possibile. ;-) ;-) ;-)
cicala, Quote:
Tetr4kos, Manuel, se in basso hai qualche rametto bruciato (bianco) taglialo via con un tronchese..... ;-) |
Rive Gauche, logicamente non mi riferivo a nessun utente genoano del forum....... :-D :-D :-D
Anche se con la sua luce anche un animale pefetto in foto e appena inserito può sembrare un pò massacrato.... |
cicala,
dai che Graziano anche se è genoano è un grande dai!!! :-D :-D :-D :-D :-D comunque ho nutrito ora a luci spete con svc della elos (zooplankton) e l'ho dato diretto sugli animali e luci spente..... ho fatto bene? verso il pomeriggio do AA sempre elos |
ciao, come iluminazione hai solo le tre lampade di 18w ? mi sembrano un po pocchi !
|
si vede che sotto era in ombra e non che sta sbiancando ;-)
|
Tetr4kos,
vacci piano con l'alimentazione, che con lo schiumatoio che hai ci metti un mese prima di eliminare tutta la schifezza... :-D :-D Se mai, cerca di prendere una plafo al più presto. Te l'ho detto, io mi orienterei sul mini lumenark, quello da 38 cm o giù di li. Al limite ci affianchi due T5 attinici... ;-) cicala, Matteo, la prossima settimana se riesco faccio un salto a trovarti, così parliamo un po..... di GENOA!!!!!!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |