![]() |
nemmeno a me...
|
nada de nada #24 #24 #24 #24 #24
|
Allora, se volete, vi passo il mio....
Luca |
rip,
Quote:
|
Beh, il sospetto mi sembra lecito. Che ne dici?
Ciao Davide Quote:
|
pubblicità ???? in che senso scusa.
se già così non mi arriva figurati se mi vado a fare l'abbonamento. :-D sarebbe stata pubblicità contro-producente. secondo me, ci saranno stati normali problemi, magari sono finite le copie...bastava mandare un'email e dirlo. |
E' vero, quello che dici è giusto. Però non sempre le cose vanno come previsto. Lanci una rivista, prometti di mandarla a chiunque ne faccia richiesta, un po' di copie effettivamente le mandi e poi speri che gli altri si dimentichino. Tanto l'hai fatto gratis, usando un forum.
Magari non è andata così e i responsabili della rivista sono in buona fede, effettivamente c'è stato un qualche inghippo non preventivabile, però appunto bastava informare e non far cadere tutto nel silenzio. Quote:
|
Secondo me le richieste hanno superato la disponibilitá. In ogni caso avevano mandato un numero arretrato.
Finite le copie non hanno piú mandato nulla. In ogni caso non é che abbiano mandato della pubblicitá o altro in cambio, quindi non credo ci sia stato alcun danno. Luca |
thecorsoguy, sinceramente lungi da me l'idea del danno....era una rivista, si vive anche senza, era carino leggerla...tutto qui.
non credo che il post sia stato aperto per reclamare eventuali danni. :-D :-D se mi mandavano qualcos'altro era ben accetto anche quello....magari con scritto "le copie disponibili sono finite, ci scusiamo e le inviamo questo omaggio" o solo un email per avvisare...."purtroppo l'abbiamo inviato a tutti tranne che a te che eri l'ultimo e ci sono finite le copie" :-D non dico altro tanto come ho detto...non mi facevo molte illusioni. la prendo così com'è venuta. |
Danno no, solo che se prometti una cosa poi la fai. Altrimenti o spieghi perché non l'hai fatto oppure non ci fai una grande figura. almeno secondo me.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |