![]() |
effettivamente dal filmato sembra che qualcosa da mangiare l'abbiano trovato...
Complimenti e in bocca al lupo!!! Tienici informati mi raccomando. ;-) |
wow grandioso io sto aspettando il momento....
non sono kuda... sembra che mangino le pulci di mare ch estanno sui vetri !! |
attenzione, in un sistema come il tuo potrebbero veramente salvarsi dato che in natura mangiano ciò che trovano in giro......nel tuo refugium penso maturo, hanno di che nutrirsi fino a quando non riusciranno a mangiare naupli.
mi e ti auguro con tutto il cuore di riuscire a portare avanti la schiusa.....sarebbe una cosa stupenda e molto interessante per tutti quelli che stanno provando |
ALGRANATI, ho notato comunque da subito il problema dell'aria, molti cavallucci stanno sotto il pelo dell'acqua e a volte salgono troppo respirando aria, queso è davvero mortale per loro, infatti parecchi sono spariti, la strada della vasca è più o meno giusta, ma secondo me ci va proprio una nursery, per evitare che vadano a contatto con l'aria, comunque altri stanno a mezz'acqua, probabilmente nei primi giorni non riescono a scendere sott'acqua, pur avendo un'ottima capacità motoria.....
|
complimenti ho visto dal video che beccano il vetro del rifugio hanno trovato il cibo speriamo bene
|
Jean___005, mettere una rete fine sotto il pelo dell'acqua x non farli venire a galla?
|
accipicchia!!!!!!!complimenti e uno dei filmati piu interessanti che ho visto.a proposito leggendo il topic.....se hai paura che ingeriscano aria non sarebbe comodo mettere un vetro sulla superfice dll acqua in modo da eliminare il contatto acqua aria..essendo collegato all acquario non ci dovrebbero essere problemi di poca ossigenazione. . .non ho acuna esperienza ma cio mi direbbe il buon senso .Comunque complimenti
|
ALGRANATI, io so che il meccanismo della prensione su alghe o altro lo hanno solo il 20% entro la prima settimana ma i grandi allevatori non se ne curano più di tanto perchè comunque la causa principale di morte è la insufficiente o errata nutrizione nelle prime 24 ore...per l'aria ingerita si interviene farmacologicamente.
|
sono nati anche i miei ma sono piccoli la metà sono kuda è una bella impresa con il nutrimento l'artemia è troppo grande
|
Heros, #25 , ci vogliono i rotiferi,
io di piccoli ne ho ancora una trentina in vasca con i genitori, sto dando rotiferi a nastro, arricchiti con il fito, non ho altro, questi vivi riescono a stare sott'acqua, mentre gli altri che ormai sono spirati non riuscivano a stare a fondo, comunque sobno degli ottimi nuotatori....... Sto progettano la nursery a breve posterò delle foto...... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |