![]() |
Quote:
no, sono io che sono maniaco... forse, e dico forse, riesco a recuperare un'alanod migliore :) hihihihihi lavorare nel campo illuminazione aiuta... intanto l'ho smontata, preso 2 misure e adesso la metto sull' acquario... il neon arancione fa un po schifo... |
Quote:
Quote:
vedo :-D :-D Quote:
comunque lo sconto era quello, se non hai glia nimali giusti non è colpa mia -68 |
sjoplin, gira e rigira siamo sempre quelli di matredi sera... #23
se volevi degli altri consigli ti è andata male kurtzisa, GROSTIK, ma sei di ghedi???? che figata, andavo a ballere al florida... discoteca di scoppiatissssssimi |
kurtzisa, se sei d'accordo faccio un po' di pulizie in sto OFF-topic :-D e continui te quando avrai qualche foto da postare ;-)
|
KENTI, abito a ghedi da 3 anni ma vengo da SBT mai stato al florida ma mi sa che ci stanno + scoppiati qua su AP .... :-D :-D ;-)
sjoplin, hai montato la plafo a led .... aspettiamo le foto tue pure :-)) giusto perchè bisogna andare OT .... #22 :-D :-D |
dai su ste foto dove sono???? tutti con sti led sembra linvenzione del secolo ma funzionano??? #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
|
Quote:
Zio, lascia pure l'ot che va bene lo stesso... tanto la gente sa già che sei un pirla :-D :-D Tornando in topic, ho montato la plafo sulla mia vasca... :) Hmmm come effetto non è male, ho pure il riverbero (pelo dell' acqua smosso dalle pompe) solo che il blu fa schifo!!!! |
Quote:
|
kurtzisa, stamattina ho perso un'ora a mettere a posto quel caxxo di un post sui led che di 30 pagine ne aveva 9 di OT.
se questo prende la stessa piega lo sbatto in offtopic senza passare dal via. è una promessa :-)) |
Quote:
Ok, allora iniziamo a rimanere in tema :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |