AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ciao a tutti!!! mi presento! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=201541)

Metalstorm 24-06-2009 09:59

abbiamo trovato il primo che sul forum cambia vasca perchè troppo grande :-D :-D

tra un po di mesi passati qua ti pentirai di quello che hai fatto :-)) :-)) (anche se al 3 piano, effettivamente un 2 metri non è cosa da nulla per il solaio)

lo avessi io un 2 metri....livingstoni a manetta!!!!!! #18 #18 #18

michele 24-06-2009 12:21

Ciao, perché non fai un salto nella sezione dedicata ai discus?

n8discus 25-06-2009 00:44

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm
abbiamo trovato il primo che sul forum cambia vasca perchè troppo grande :-D :-D

tra un po di mesi passati qua ti pentirai di quello che hai fatto :-)) :-)) (anche se al 3 piano, effettivamente un 2 metri non è cosa da nulla per il solaio)

si lo so gia mi pento!!! :-D :-D a parte che era troppo grande a casa mia poi ci sono stati tanti fattori che mi hanno fatto decidere così
prima di tutto il solaio... seconda cosa mio fratello che si e sposato e mi ripeteva tutti i giorni nelle mie orecchie ....dai me lo regali ci starebbe benissimo nel mio soggiorno fammi questo regalo per il mio matrimonio ahahahha :-D ...poi mia madre che mi diceva: si nun te ne vaj tu e chist'acquario te piglio a cavc (se non te ne vai tu e questo acquario ti prendo a calci) :-D :-D :-D :-D credo che stesse d'accordo con mio fratello -04 -04 -04

scusatemi pre il dialetto!

n8discus 25-06-2009 00:45

Quote:

Originariamente inviata da michele
Ciao, perché non fai un salto nella sezione dedicata ai discus?

ok ci vediamo nella sezione discus!!!!!!
CIAOOOO

Metalstorm 25-06-2009 09:49

Quote:

dai me lo regali ci starebbe benissimo nel mio soggiorno fammi questo regalo per il mio matrimonio ahahahha ...poi mia madre che mi diceva: si nun te ne vaj tu e chist'acquario te piglio a cavc (se non te ne vai tu e questo acquario ti prendo a calci) credo che stesse d'accordo con mio fratello
se però non ci fa un acquario super devi andare tu a prenderlo a calci :-D :-D :-D

MAU74 25-06-2009 17:05

Quote:

Originariamente inviata da n8discus
Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm

si lo so gia mi pento!!! :-D :-D a parte che era troppo grande a casa mia poi ci sono stati tanti fattori che mi hanno fatto decidere così
prima di tutto il solaio... seconda cosa mio fratello che si e sposato e mi ripeteva tutti i giorni nelle mie orecchie ....dai me lo regali ci starebbe benissimo nel mio soggiorno fammi questo regalo per il mio matrimonio ahahahha :-D ...poi mia madre che mi diceva: si nun te ne vaj tu e chist'acquario te piglio a cavc (se non te ne vai tu e questo acquario ti prendo a calci) :-D :-D :-D :-D credo che stesse d'accordo con mio fratello -04 -04 -04

scusatemi pre il dialetto!

#28 -d03

Se dovessi portare a casa un 400 litri mia moglie mi preparerebbe la stanza in solaio, per un 600 litri chiederebbe il divorzio :-D :-D :-D . Già si lamenta per un 160 litri :-(

Massimo-1972 25-06-2009 23:48

Benvenuto -d03

Stefano s 26-06-2009 00:34

benvenuto tra noi !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11.