![]() |
Quote:
|
60cm i pleco #36# , meglio evitare....gia' 2 anci x me sono troppi :-))
cmq quoto cleo... forma una coppia di scalari, nn tenerne 3coppie #06 (6) |
Sposto in "Il mio primo acquario d'acqua dolce"........se non ci sono foto...... :-)) ;-)
|
Come cavolo si fa a mettere una foto?
#24 |
o hai le foto su un sito e posti solo il link, o se l'hai sul pc, dev'essere in jpg di meno di 100 o 60kb e quando scrivi un messaggio (non con la risposta veloce) sotto dove scrivi il testo c'e' un bottone con su "aggiungi allegato", ci clicchi su, poi fai sfoglia, apri la foto e fai invia (se sono 2-3 foto ripeti l'operazione da "aggiungi allegato" "sfoglia".....)
prova.. |
ho provato ma mi compare un messaggio di errore con scritto FTP non valido..che vuol dire?
|
la foto è di 511kb, come faccio a diminuirli?
grazie ancora |
Quote:
sta risposta mi ha fatto ridere, xkè mi è successa una cosa simile a me.. ho dovuto far funzionare un gioco ad un mio amico tramite msn.. che faticata!!! :-D :-D |
se nn hai un programma tipo photoshop
usa paint.. selezioni tutta l'immagine epoi la rimpicciolisci o trascinando o tramite le funzioni dei menu soprastanti.. ;-) |
se guardate sul mio profilo dovrebbe esserci almeno 1 delle 3 foto che ho tentato di inserire, ma non compaiono qui dove voi mi state rispondendo....perchèèèèèè?????!!! #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |