![]() |
Quote:
|
Quote:
|
NONO, io eviteri anche i gamberetti, 8lt sono un ambiente instabile #23 per il filtro ad aria, fai un cerca, cmq credo che tra gli articoli trovi come farlo, anche su google trovi sicuramente qualcosa ;-)
|
|GIAK|, capisco #24 #24 Quindi secondo te nessun essere acquatico potrebbe viverci come ha fatto il mio pesce rosso per 8 anni (per ignoranza) ? #24 ...Solo piante non mi piacerebbe molto #23 ....hai qualcos'altro da consigliarmi?
|
NONO, piante e qualche piccola lumachina tipo physa o cose cosi... tra l'altro hai detto che è un 20x20x20 quindi son 8lt lordi, al netto siamo 5lt al massimo, bene che vada #24
|
|GIAK|, non ricordo di aver detto le misure...è solo una boccia tonda #24
|
NONO, uh, allora ricordavo male... quindi son 8lt netti?
cmq sempre pochi sono #24 |
Quote:
|
NONO, ecco, controlla bene, cmq è la classica boccia tonda? #24
|
In un ambiente cosi' piccolo qualunque forma di vita è a rischio estinzione . . . Hai già visto i mini vasetti di entropy?
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...220893&start=0 Con un po' di attenzione e costanza potresti ricreare un micro giardino. Fai solo attenzione che quando si parla di lumachine non si intendono ampullarie o simili ma proprio le microlumachine che ti sono nate nell'acquario pochi giorni fa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |