![]() |
MR_acropora, Guardando la foto del tuo acquario mi sembra di vedere diversi LPS e anche dei "molli".....con due tunze 6205 creeresti uno Tsunami di acqua...decisamente poco gradito dagli LPS e dai molli..io nella mia vasca (più piccola della tua è 120x50x50) uso una vortech MP40...a 3/4 o meno della potenza da un lato ed una vecchia Resun wawemaker 15000 di "rinforzo" dall'altro lato.....quando ho provato ad usare la vortech al massimo....gli LPS in vasca non hanno gradito per nulla.......dalla foto sembra che tu abbia la rocciata centrale è così?
|
si ho una rocciata centrale per tutta la lunghezza dell avasca, vorrei spostare tutti gli lps sul fondo e popolare di sps tutto il resto della vasca... e montare due vortech :-)) dovrei essere ok no..?
|
MR_acropora, Con la rocciata centrale potresti provare a mettere le future due vortech tutte e due su un lato corto da una parte e dall'altra della rocciata...facendole andare alternativamente
|
io pensavo sui due lati corti contrapposte, come dici tu me ne troverei una diretta tu coralli, nella parte più alta per capirci... però posso anche provare, il dubbio era sul tipo di pompa...
|
occhio che le vortech (ma non solo) se trovano davanti coralli li spelano..
|
Quote:
|
farò in modo dimettere le pompe nell'angolo sinistro in alto in modo da non essere troppo vicine agli animali, non penso che mi creeranno problemi... o no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |