![]() |
infatti non l'ho comprato...
adesso però cercavo un pesce che mangi i piccolini di guppy in modo da controllare la crescita.... in modo che quando prenderò il rio 125 il tutto sia regolato... |
bvincent84, appunto #24
in 20L non vedo proprio soluzioni... è il motivo per cui è sconsigliato inserire i guppy in acquari così piccoli! io darei via gli adulti e poi gli avannotti mano a mano che diventano sub-adulti ma attualmente quanti pesci hai? |
ehm...dare via le femmine no?
|
Quote:
|
lascio fare alla natura la me 4 bestiole non ne vogliono sapere di predarle...
quindi cercavo qualcuno che li predasse... in maniera tale da controllarli |
Bè con il rio 125 Non dovresti avere problemi anche se hai qualche guppo in più, no? Se vuoi un predatore adatto all'acqua dei guppy e che si nutra solo di essi , ti direi il stupendo belonesox belizanus che ha il "pregio"/"difetto" che si nutre appunto quasi esclusivamente di vivo quali pesci più piccoli lombrichi ecc.(ovv non è adatto ai 20l!!!)..Se però vuoi qualcosa di più "abbordabile" come precedentemente accennato credo qualsiasi pesce se li mangi...Ovviamente però devono essere a portata di boccca...(x intenderci, una boraras è difficile riesca a predarli)
|
Io proprio non manterrei pesci in meno di 30 litri, eccetto pesci microscopici e delicati o avannotti, guarda un po'...
|
...Terrorblade..... niente in meno di 30 litri!....
...ma ne sei proprio sicuro? ;-) centinaia di allevatori di killi che riproducono centinaia di specie, no?... un grazie a Wilko Briene per le foto... |
Terrorblade90, mi sa che stavolta hai pestato la classica cacca di cane!!! :-D
MarcoAIK72, gira i miei complimenti a chi di dovere... astonishing!!! -05 -05 -05 |
Se leggi meglio, noterai che non ho pestato proprio niente...molti killifish sono pesci piccoli e delicati. Anche perché, se ti riesce tirar su le specie più grosse di Cynolebias in 20 litri sei un genio... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |