![]() |
La popolazione è il classico 'fritto misto', inoltre i chanda e i barbi sono di branco.. io sconsiglio, poi, l'acquisto di chanda perchè di solito li colorano..non tutti sanno che in realtà sono trasparenti.. :-)
|
bah..come vasca non è male :-)) ...a parte il fritto misto di pesci... #23
è una mia impressione..o dovrestio dare una pulitina al fondo?? #24 |
marco1, #07
è un bellissimo campo di concentramento per pesci... se inizi a razionalizzare la popolazione ne verrebbe fuori un bell'acquario... inoltre sarebbe il caso di inserire i nomi scientifici dei pesci, agevoli la lettura... ovvio che tutti sappiamo chi è un guppy o un cardinale... ma a me la cosa che i Crossocheilus siamensis venissero chiamati volpi volanti... mi sfuggiva! :-)) |
Quote:
|
Mazza quanto è grande lo shark.
|
niente male a me piace, complimenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
marco1, potrebbe essere benissimo che i pesci vadano d'accordo...il problema è però che quando si popola una vasca bisognerebbe scegliere pesci che provengano dalle stesse zone o che almeno abbiano le stesse esigenze in fatto di valori dell'acqua...tu hai la vasca di biotopo cosmopolita.. :-)) ..ma questo non va molto bene perchè se certi pesci stanno bene altri potrebbero soffrire anche se a te non pare...per questo ti stavano consigliando di modificare la popolazione..da qui anche il "razionalizzare".. ;-)
|
ok grazie.....ora posto altre foto...non sono delle migliori......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |