![]() |
a parte che sono perfettamente d'accordo conasvanio, ..poi ricordiamoci che non è che se una vasca non ha colore, si usa zeovit e..miracolo!! tutto colorato!! ;-)
Avendoli avuti , e sotto t5 da 39W, gli ultimi 2 animali dovrebbero comunque essere più colorati.. |
in una vasca lunga 100 il movimento è poco comunque , qualche animale fuori corrente potrebbe risentirne , e poi mi sembra di vedere che hai molta valonia io in due mesi di stop ai nutrienti la porto via col sifone e si stadisfacendo , però facendo cosi sono passato da nitrti 0 a 5 salifert ...
|
quoto cicala movimento insufficente,io sulla tua stessa vasca avevo le koralia 3 #07
|
UCN PA, vedo di farla in questi giorni...sono un pò incasinato...e un pessimo fotografo...
cicala, non è valonia, è caulerpa racemosa...ne estirpo quintali a settimana ma ricresce, e a quanto pare non la mangia nessuno #07 maxcc, di movimento ho una koralia 3 e 2 koralia 2, e più di così ho l'impressione che dia fastidio agli lps...ho provato con una koralia 4... |
Pupi, scusa mi sbaglio sempre con i nomi ma ho la stessa e diminuendo i nutrienti ora riesco a toglierla più facilmente adirittura si sfibra
|
Pupi, se ne estirpi a quintali a settimana ecco perche hai la vasca troppo magra si ciuccia lei tutto il cibo che dai ai coralli sotto forma di nutrienti , secondo me devi estirpare se la caulerpa e difficile da togliere stai tranquilla che di nutrienti in vasca per i coralli ce ne sonno anche troppi , io darei solo cibo per pesci una volta al gg e niente altro ....
|
cicala, in effetti a questo non ci avevo mai pensato...vedrò di trovare un modo per levarne il più possibile e vediamo che succede...
Quote:
|
Pupi, non mi deludi sono sposato e mi basta e avanza scusate l'ot , estato automatico ...scusa il lapsus
|
cicala, tranquillo, scherzavo ;-)
Comunque grazie a te e a tutti per i consigli... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |