![]() |
#24 #24 #24
ma vedete che l ho capito...devono stare solo un paio di set in attesa dei cambiamenti #18 #18 #18 |
ho scelto , vista la passione che mi lega all aquascaping , anche loro finiranno in garage ma con una sistemazione ancora piu grezza degli inka
vasca 60#70 litri fondo sabbia , pezzi da 10 cm di tubo in pvc(ottimo x risolvere la situazione nascondigli) acqua ro piu acidificanti naturali, piante ceratophillum e pistia che ve ne sembra? |
dalle stelle alle stalle... e qualcosa che stia a metà strada no?!? #24
|
i tubi li lascio xke sono ottimi, magari aggiungo qualche manila,vorrei evitare di mettere piante radicate e il fondo fertile, al max faccio uno sfondicino in poliuretano ...
|
sono in trattativa per un aquart 60 della tetra
la sabbia di fiume (edile ) è sconsigliabile o se lavata bene è buona? |
Ste, dipende da che valori vuoi ottenere... raramente la sabbia di fiume è priva di calcare, soprattutto a Siracusa.
Se usi solo acqua osmotica e fai cambi regolari potresti comunque avere valori buoni, ma perchè rischiare? ;-) |
sms recepito , ho ancora un po di sabbia bianca e un po di quella mattone della wave + del ghiaino sempre wave faro un mix, vista l assenza di piante...
|
giakke non metti piante interrate io direi una bella pianta madre di anubias barteri var barteri ancorata su un sasso...
funzionale & bella |
:-)) :-))
non ho resistito capri60 della ferplast filtro bluwave di serie+ attivatori hql 50w fondo 2 sacchi di master soil fine,(bella come colore e mi tiene il gh basso un mini strato di anubias fondo attivo lileopsis brasilensis davanti, pogostemon helferi , e qulche ciuffo di certo, higrophila e sagittaria... penso che spostero qui gli inka e nella 50 litri i vijeta....domani qualche scatto |
elmagico82, bella prova .... secondo me il low tech poco si addice alla tua capacita' creativa :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |