![]() |
no va bhe...la seconda pesciolazza nuota solo come penso tu capisca dalla foto...per questo mi sono "permessa" di postarla anche se sfuocata...va bhe allora scappo a comprare l'antibatterico.quale mi consigli?il prezzo lo sai su per giu?
|
Guarda ho paura che dovrai girare un po' perchè è stata vietata la vendita :-( Se trovi qualche negoziante mosso a pietà e se ne ha ancora te lo può vendere sottobanco -28d# Magari ti verrà proposto qualche altro farmaco oltre a quelli indicati tu assicurati che si antibatterico e mentre vai portati un campione di acqua per misurare i nitriti e nitrati. I prezzi dipendono dal negozio, si parte dai 5 agli 8 euro.
|
va bene...grazie..!
|
Anche la seconda sembra che abbia una macchia più chiara vicino alla pinna dorsale!!Come se avesse le squame tutte rialzate.. #24 Io il trattamento antibatterico lo farei pure all'altra..
|
il FURANOL potrebbe andare bene??
|
Sì, segui esattamente le istuzioni e auguri :-)
|
grazie!! ho già isolato le femmine e applicato le dosi consigliate rispettive ai litri presenti.vediamo come finisce..è messa male la prima..quello mi ha detto "se tutto va bene in tre giorni è fuori dal guaio..però la vasca "infetta" lasciala in quarantena..poi puoi reinserire che vuoi"
|
Eh sì..la prima era conciata maluccio ma potrebbe farcela. Mi raccomando l'aeratore.
Per la vasca principale approfittane e fai un bel cambio. |
areatore non ne ho .. :O
vasca aperta?? #13 |
Si il jbl furanol è per infezioni batteriche interne ed esterne..inizia il trattamento il prima possibile e fallo pure alla seconda guppy..quella macchia sulla schiena non mi convince proprio #24 ..durante il trattamento cerca di dare alle pesciotte cibi addizionati di vitamine oppure aggiungi al mangime una goccia di protovit o idroplurivit(in farmacia)..
Buona fortuna facci sapere!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |