![]() |
Quote:
Quote:
|
Auran, se trovano le giuste condizioni.....crescono veramente tanto anche 1/2 -1 cm al mese -28d#
|
ALGRANATI, -05 -05 -05
cmq io ne volevo prendere una... ma uno schifetto da 4 cm lo ho sempre trovato a minimo 90€... che mi sembra un po troppo per quest'animale... quanto la pagate voi? avete mai trovato problemi di incompatibilità con dei pesci? |
Brig, il prezzo in negozio è piu o meno quello.....diciamo però che con 50euro le si trovano...piccoline eh...5cm...
ALGRANATI, matteo non pensavo cosi tanto...vale per tutte le specie o alcune rimangono sempre piccole? hanno un ciclo di vita oppure crescono sempre come potrebbe essere per le acro? |
Quote:
scommetto che rimarrai piacevolmente sorpreso....per prezzo e altro POLVERE |
io in vasca ho 2 crocea 1 maxima e una gigas.................a me la maxima cresce meno della crocea mentre la gigas fa realmente paura e penso che nel giro di 1 anno la dovrò dare via #13 -28d#
|
POLVERE, non è che sia proprio dietro l'angolo prato :-))
eventualmente quando vado ai gigli vedo di farci un salto Auran, di 4 cm 90€.... a me sembra cara... però... il negozio è importante (viareggio) |
da massa a pistoia al massimo puoi impiagare 45 minuti e ti posso assicurare che ne vale la pena, ci sono a mici che vengono da piu' lontano.
se vuoi altre informazioni fallo in MP. ciao POLVERE |
Brig, che il negoziante sia importante per me coonta nulla...io guardo l'animale e il prezzo...90 eurini son tantini...a meno che non sia di una colorazione molto rara...al quel punto...valuterei... ;-)
intanto lia tridacna si ribalta sempre....due maron'.... :-D :-D |
Auran, hai provato a metterla un pochino con meno luce??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |