AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Altra domanda di mio figlio.......ma c'e' poco da ridere.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=201116)

giangi1970 19-06-2009 11:15

pepa_90, Mica tanto mi sa'......deve studiare per tutta una vita,perche' non e' che una volta che ti sei laureato smetti,ci mette una vita a prendersi una laurea,sempre se non va a finire muratore,e dev arrivare alla pensione a 70 anni....
Se a un calciatore va di culo,forse l'unica cosa che li accomuna,a 20 anni ha gia' guadagnato cifre spropositate,senza studiare,il piu' delle volte rimadendo in una ignoranza spaventosa....e a 35 anni,ed e' vecchio,e' gia in pensione......e che pensione......

Secondo te chi e' il piu' furbo tra i due?????

Vic Mackey 19-06-2009 11:42

giangi1970, non ho fatto il conto con Cristiano Ronaldo, ma Ibraimovic prende esattamente il doppio del mio stipendio mensile (sono Agente di polizia) in un ora! :-D :-D .... -28d# .... -20 -20

Auran 19-06-2009 11:46

Vic Mackey, immagino calcolati sulle 24ore.... :-D :-D

pepa_90 19-06-2009 11:48

giangi1970, eh va beh....allora andiamo tutti a fare i calciatori...... :-D
Vic Mackey, addirittura in un ora??? ella madonna -05

Abra 19-06-2009 11:49

ma micca sono loro gli ignoranti eh.....siamo noi che gliene diamo la possibilità,lo stipendio è basato su quanti soldi muove un determinato mercato....e il mercato è la gente che spende.
personalmente gli ho detto, che se è bravo da arrivare in serie A o in qualsiasi altro sport dove prende tanti soldi fà bene a farlo....però nel frattempo studia sennò ciccia sport fino a che vive in casa mia.
Sul discorso morale,è una vergogna ma così gira la vitaccia -28d#

Vic Mackey 19-06-2009 12:03

Auran, yes..se li prendeva in sei mettevo piu faccine con le lacrime!!! :-D
Un altra cosa che mi pesa oltre il loro stipendio è che hanno sempre di quelle velinazze da paura (escluso Amaurì :-D )

lookdown80 19-06-2009 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey
giangi1970, non ho fatto il conto con Cristiano Ronaldo, ma Ibraimovic prende esattamente il doppio del mio stipendio mensile (sono Agente di polizia) in un ora! :-D :-D .... -28d# .... -20 -20

Su ronaldo ti dico il mio di conto, in un giorno prende quello che io prendo in poco meno di tre anni... -05

Marco

Fragiacomo 19-06-2009 12:17

E si non è facile fare i genitori,falle capire che un buon calciatore è (quasi ) un fenomeno,mentre un dottore normalmente è uno che ha studiato tanto!

purtroppo i ragazzi sono continuamante sommersi da cattivi esempi,vedi Veline,letterine,ignorantine,poi su tutti Il "Grande fratello" ma dai se c'è gente che paga 10 euro per andare a vedere un personaggio di questi -04
Il risultato è L'anoressia la Bulimia che fino aqualche tempo fa non si sapeva cosa fosse poi hanno iniziato le ragazze,adesso anche i ragazzi,mi viene da piangere...

giangi1970 19-06-2009 12:31

Sia chiaro che io non dico che non debbano essere pagati bene......hanno comunque capacita' fuori della media ed e' gisto che vengano valorizzati....oltretutto,certi sport,hanno un'indotto enorme che non si ferma alla squadra di per se'......
Ma un conto e' una bella paga......un conto sono milioni di euro.......

pepa_90 19-06-2009 12:58

giangi1970, infatti, capirei dieci mila euro al mese, anche 100 mila (che per un operaio, dottore, ingegnere o una qualsiasi altra professione, sarebbero tantissimi), ma milioni per uno che corre come un ebete per 90 minuti (quando gli va bene), oltretutto in mutande, dietro una palla -28d# .....dai su.....secondo me mille volte meglio un dottore #36# , anche perchè il dottore per lo meno ti salva la vita...un calciatore... #23 lassem perder va la....IMHO eh....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28.