![]() |
lydia...esatto appena piantumato...
ora vediamo tra qualche giorno, per ora sta rispondendo bene, quasi tutte le piante stanno diventato rosse alle punte e sparano ossigeno che è un meraviglia...un maxi pearling |
ziomax, puoi bazzicare tutti i forum che vuoi, ma quando sei qui mi fai il santo piacere di rispettare il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione e di fare meno lo splendido.
a buon intenditor... -28d# PS incute, non inkuote. #07 #07 #07 PPS 38 anni?!? sei sicuro?!? #24 |
Paolo Piccinelli, incredibile.. #23
cristian 1984 pa, occhio alle alghe con tutta quella luce.. ;-) |
bell'acquario! perchè non è coperto sopra? e come ti sei trovato con il filtro esterno hydor 10?
|
io darei un pò più di profondità all'acquario oltre a fare giò che è già stato elencato(valori, filtro, luce ecc...)
|
Topic ripulito, sia dal troll -04 -04 -04 che dagli OT.
cristian 1984 pa, te lo restituisco ;-) A mio avviso il tuo acquario necessita di uno sfondo e di un progetto di base... così anche se piacevole risulta un pò confuso. ;-) |
grazie super moderatore!
a breve metterò un bello sfondo dietro.. blu o nero? |
nero! ;-)
|
Assolutamente nero.
In alternativa puoi vedere se trovi degli sfondi fotografici disomogenei.Tipo riproduzioni di rocce e simili.In questo modo riusciresti a mascherare eventuali patine che con il tempo potrebbero formarsi e che con il fondale nero(comunque ottimo)tenderebbero a risaltare. Ciao, S. |
cristian 1984 pa, nero anche secondo me!! basta anche un cartonino applicato alla lastra posteriore, oppure ci sono le pellicole adesive ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |