![]() |
:-)
|
ho preparato 30 lt(15 acquario e 15 nuova con sali minerali)
ho messo l'areatore e il pesce. dopo ho messo l'antibiotico (una pasticca). ora non mi resta altro che aspettare... giusto? |
dopo 10 minuti che ho messo l'antibiotico il pesce sembra come rintontito, si mette a testa in giù etc...
è normale? può essere una conseguenza della medicina? in vasca nuotava tranquillamente... |
Non mai avuto di questi problemi. Veramente le mie sono capsule da 250 mg. andavano aperte e la polvere sciolta in un po' acqua.
L'acqua ti è venuta gialla? fa schiuma? |
mi sa che sta morendo... :(
è a testa in giù da un'oretta ormai, quasi immobile... muove solo le pinnette laterali... |
pare che si è ripresa... ora nuota tranquilla... ma ormai non mi faccio illusioni...
va a tratti... |
Ci vuole un po' di tempo...hai fatto come ho scritto?
|
Si, ho aperto la pasticca e ho fatto sciogliere il cntenuto in un bicchiere con acqua dell'acquario.
Nn ha fatto schiuma pero'... |
aggiornamento...
è viva ma sta quasi sempre a testa in giù... non so cosa voglia dire. poi ogni tanto si rigira e nuota quasi tranquillamente, ma la maggior parte del tempo la passa nuotando a testa in giù... |
Noterai miglioramenti verso la fine della cura e a volte addirittura dopo -28d#
Quando l'acqua diventa sul rossastro fai un cambio parziale e reintegra il farmaco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |