![]() |
provate a smettere di somministrare qualunque cibo per un po' e fate qualche cambio d'acqua un po' pių frequente come diceva Claudio... Vedete come evolve la situazione e fateci sapere!
Magnum per te che sei in maturazione prova semplicemente ad aspettare... non fare nessun cambio d'acqua ma, piuttosto, controlla il valore dei fosfati. |
Quote:
...guardate io vi dico solo che ho cambiato vasca anche per questo. Nel vecchio acquario avevo un biologico sul lato destro, che possedeva solo un "ciuffetto" di lana e lo schiumatoio, e avevo la superficie dell'acqua completamente marrone. La situazione migliorava solo con frequenti cambi d'acqua. Ora ho un vano di tracimazione che preleva l'acqua in caduta dalla superficie, e penso che in questo modo lo schiumatoio lavori meglio. Sapete, ho letto che le proteine inquinanti che lo schiumatoio preleva, si trovano per la maggiore in superficie, quindi potrebbero essere proprio quello di cui stiamo parlando....ora mi trovo bene ma la vasca č ancora molto giovane. Ciao! |
acne a me si foramno quando ho un po' di ciano
|
allora forse sono proprio collegati ai ciano... livelli di PO4?
|
probile a me sembrano ciano galleggianti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |