![]() |
Quote:
ciao |
Quote:
le mangrovie colorano l'acqua a seconda della specie (la rossa è R. mangle) e delle altre piante associate dove l'acqua è rossa in genere i gamberetti sono rossi, dove è marrone sono marroni e per il resto dei colori rimangono trasparenti per palaemonetes e macro mi riferivo in particolare al messico il 22 agosto vado ad okinawa per un mese e se ho occasione faccio delle foto alle differenti tipologie di habitat e relative colorazioni di caridina |
Quote:
Non mi torna mica tanto questo discorso... |
sto leggendo con attenzione, anche perchè dove scrive Corrado è sempre un piacere. E' un maestro della diplomazia anche peggio di me :-D ( ma t'ha menato mai nessuno? :-)) :-)) ).
Ma soprattutto perchè sto cercando anch'io delle yellow, senza trovarle. A proposito Corrà, per le tue non c'è proprio più speranza di averle? Ieri mi hanno passato questo link: http://lnx.pescitropicali.com/pescio...ow-shallow.asp ma io delle shallow non ho mai sentito parlare, Qualcuno mi sa dire qualcosa? |
Quote:
Quote:
effetto Andy Warhol :-)) |
Quote:
le foto purtroppo le ho perse tutte ma forse mio padre ne aveva caricata qualcuna sul forum di cichlipower con nome "rio lagartos" e "celestun" ci sono acque rosse che non colorano gli animali tipo quelle del madagascar o della namibia dipende dal "rosso" e da cosa e' costituito se sono solo elementi inorganici gli animali non si colorano mentre se hai elementi organici i gamberi si colorano |
Quote:
Quote:
Quote:
nei guppy indica una razza di long fin (pinne lunghe) recessiva ciao |
grazie delle info :-)
|
Quote:
purtroppo mio padre è fissato con i gobidi di acqua dolce e con le neritine per cui andremo a vedere prevalentemente quegli animali, in particolare brachygobius e stiphodon per shallow credo sia solo una trovata commerciale che sfrutta la rima yellow-shallow :-D in realtà le caridina/neocaridina asiatiche sono tutte shallow e vivono in acqua molto bassa al contrario le africane possono vivere in profondità (anche 50 metri) o subire migrazioni che in alcuni periodi le portano a buone profondità |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |