![]() |
Peppe8, non sono animali mantenibili in una vasca di coralli normali ;-)
Auran, Rhyzotrochus typus....dai 60 ai 100 euro |
ALGRANATI, grazie matteo..te l'ho chiesto perchè a bologna mi hann chiesto 600euro...
|
Quella rosa e quella azzurra,sono entrambi Acalicygorgia,una tra le specie piu' difficili...
Io sono riuscito a tenerla in vita solo 4 mesi.. Animali stupendi... In bocca al lupo!! |
Matte..il mio negoziante è anche lui appassionato di questi animali e li tiene miracolosamente in vita anche per anni,dandogli tutte le sere un cubetto di uova di aragoste surgelate...in piu' allimenta i pesci solo con artemia e mysis surgelati..STOP.
Mai usato phyto. |
janco1979, janca, ormai io ho trovato la ricetta che fa x me......solo vivo e vado benissimo.
le gorgonie ce l'ho da + di 1 anno e stanno crescendo , quella rossa e quella gialla ho parecchie talee che non so + che farci dato che nessuno le vuole #13 Auran, hai sbagliato negozio.....sei entrato in oreficeria......il negozio di acquari è a fianco :-D :-D -28d# -28d# ladri |
Quote:
|
UCN PA, ne riparliamo dopo l'estate ;-)
|
ho trovato il topic http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=240045
con quel nome su google si trova ;-) |
bravo...ho modificato ;-)
|
Quote:
Nella nuova vasca che faro' a settembre,gli dedichero' alcune grotte.. #36# Ma le ultime che hai preso sono quella rosa e quella azzurrina giusto?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |