![]() |
nisci_mi, se vieni da me te li do io i naupli
|
i piccoli sono sopravvissuti alla notte... stamattina xò brutta sorpresa i naupli non sono ancora pronti :-( .... in compenso ho provato a dare dei cyclops e sembrano gradirlo...
|
ALGRANATI, ti assicuro che i naupli decorticati li mangiano da appena nati ;-)
Ovviamente quelli vivi appena schiusi vengono predati molto più voracemente, non fosse altro perchè muvendosi stimolano l'istinto predatorio dei baby, e sono senz'altro preferibili. |
Wurdy, si ma non le trovo ho già provato in 3 negozi e nessuno che le ha :-( cmq dei naupli sono nati e già anche pappati se è per quello :-)) quindi spero di aver risolto
|
Edo22, Ottimo ;-)
Se ne hai voglia leggi qui che troverai qualche info che ti potra essere utile : http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/..._kauderni2.asp |
eccomi come dice matteo c'ho tutto :-D :-D :-D :-D tranne cisti di artemia da schiudere..... #13
Edo22, se vuoi passa che ho dell'artemia vecchia che non so se schiude ma puoi decorticare le cisti e darle tal quale ;-) |
GROSTIK, grazie della disponibilità :-))
le cisti le ho fatte schiudere per ora |
ok ;-)
|
ALGRANATI, grazie,ma oggi non riesco a venire #24 ,provo con del surgelato piccolissimo che ho in casa #24 !potrebbe andare bene lo zooplanton della elos x coralli?è piccolissimo #24
|
Wurdi....non lo mettevo assolutamente in dubbio......io non sono riuscito con i miei ma non ho la tua esperienza indiscussa #13 ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |