![]() |
ciao,
spero che il problema sia nelle giunzioni. quello che mi fa ben sperare č il fatto che il vetro interno al pozzetto presenta delle goccie, quindi sembrerebbe che esca dell'acqua dai tubi o dalle giunzioni all'interno del pozzetto. il problema č che non so come smontare le varie cose per verificare... sapresti dirmi come fare? grazie mille ;) |
Devi togliere un po' d'acqua dalla vasca, almeno sotto al livello di carico e scarico, poi sviti i due grossi dadi che tengono bloccati i tubi al pozzetto.
|
ok, stacco la risalita, cosė l'acqua scende di livello quando i buchi sono senza acqua smonto i grossi dadi. (il problema č trovare una chiave inglese cosė grossa...)
le guarnizioni dove dovrebbero stare? tra il dado e il vetro dalla parte esterna? |
nestle, onestamente non ricordo, devo verificare a casa...
|
ok grazie, tanto non credo di riuscire a farlo oggi, non ho le chiavi inglesi adatte.
appena hai qualche notizia in pių fammi sapere ;) |
news?
|
ciao,
oggi ho sentito marco di aquastudio a roma. domani mattina passano a vedere dove č il problema... |
nestle, ottimo, tienici informati.
|
certamente ;)
|
oggi č venuto il ragazzo di aquastudio (non ricordo come si chiama..) forse marco.
cmq ha sostituito tutto il blocco dello scarico, speriamo sia quello e non qualcosa di pių "grave". ora visto che in una giornata perdeva una pozzetta di 3-4 cm non posso sapere se l'intervento č stato risolutivo fino a domani... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |