![]() |
anch'io ce l'ho da quasi due anni...dopo qualche mese mi si è rotta la base (per il peso della zeolite,dato che si deve squotere quotidianamente)...
l'ho sostituita con una base forata di plastica dura e ora funziona alla grande |
andrea81ac, l'unico problema che si ha con questi tipi di reattori monocorpo è che dopo un po diventa pesante squotere il materiale,perchè fa attrito con il plexiglass,almeno così mi hanno riferito alcune persone che lo hanno.
Nautilus84, puoi confermare? |
si un pò di attrito c'è,ma alzando e abbassando con delicatezza non ci sono problemi...
è proprio la base fatta con una plastica sottile e debole che ti frega....con un rinforzino diventa ottimo...e si risparmiano soldini.... |
anche io l'ho sostituita con una in plexi
|
|
Quote:
Inoltre l'attacco della pompa al reattore non è il massimo. Non saprei che altri reattori consigliare perchè quello è l'unico che ho avuto, ma sinceramente non mi sembra una gran cosa ciao GErry |
Io lo uso da 2-3 anni non mi ricordo, l'attacco alla pompa non è il massimo, ma con un po' di teflon è andato a posto, il principale difetto è che si rompe la base, si rompe sempre.
|
gerry, io ho avuto anche se solo per qulche mese il Reverso e devo dire davvero un bel prodotto,buoni i materili,il progetto (con 2 camere divise) e anche l'estetica accattivante.Però non saprei dove trovarlo,io l'ho venduto ad un amico ieri.
|
Il reverso?
Lo vende KARANG, a Bernareggio. Prova a vedere nel sito WWW. karang.it. oppure coral farm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |