![]() |
da quello che ricordo i tappi non sono a vite, si "infilano" a pressione (mi pare!).
la griglia si stacca, il becco mi pare anche (o comuque si sfila tutto il tubo di mandata). Basta infilare dentro l'aspirazione un tubo, e far scendere l'acqua in vasca sotto il livello di questo tubo e della mandata, far sclare l'acqua rimasta nei tubi, e sostituirli. Si pratiko 200, buon filtro... |
i tappi si infilano a pressione????????????????? -05
col cacchio che mi fiderei..... #23 ......ci darei pesantemente di silicone......... |
se non ricordo male si. Guarda io li ho tolti e mai più guardati, quindi potrei sbagliarmi. Comuque credo che se fosse una fregatura si saprebbe... non credo che siano frequenti i casi di perdita o gocciolamento. Il mio non fa una goccia (ma lo ho solo da 6 mesi).
|
aqqa perche' non metti una foto nel profilo ?
|
non sono fotogenico :-D
|
intendevo della vasca #25
|
un'altra curiosita' : in una vasca da 120 litri dolce con impianto co2 e' utile una pompa di movimento? l'ho avuta come regalo !!!
|
non necessaria. Comunque visto che la hai... puoi usarla per sparare co2 in tutta la vasca, dipende ch epompa è, e che pesci e piante hai... troppo movimento non è consigliato, un po di movimento ben indirizzato non guasta...
Quote:
|
la pompa e' da 5000 l/h regolabile, le piante e la popolazione ancora li decido
|
5000lt/h in un 120lt non sono per niente pochi!!!
io uso una nano coralia da 900lt/h e ti assicuro che è gia abbastanza! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |