![]() |
Bellissimo... :-)
|
ALGRANATI, Matteo non è nulla di speciale, ma ti tradico il tutto...
Quote:
Quote:
<<E io con molto spirito collaborativo avrei invitato altrettanti amici di altre zone "IN" della nostra amatissima città per un sereno confronto sulla salvaguardia dei teneri serpenti...>> Ciao Matteo spero di esserti stato utile... -ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
UCN PA, #07 Io non ho mai fatto minacce di questo genere... E se continui così mi vedrò costretto a rivolgermi al mio legale per formale denuncia per calunia... Mi stai deludendo, non sembri neanche un siciliano #24 |
scusa ma tu hai scritto "No picchì su facivuu già minchiata d'ammaizzarlu, avia amici do ZEN cà magari ti putiunu spiegari bonu sacchi bor diri spaccari i coinna... u capisti???"
tradotto: no perchè se lo facevi già la minkiata di ammazzarlo, ho amici dello zen che magari ti possono spiegare bene cosa vuol dire spaccare le corna al serpente siccome con gli amici scherziamo se tu mi scanni io ti mando amici dello zen, mi pareva uno scherzo di questo genere #24 spigare bene cosa significa spaccare le corna al serpente mi sembrava che volessi dire scherzosamente se ammazzavi il serpente ti facevo scannare così capivi che vuol dire essere scannato a me il significato pareva quello #24 mi pare che ci sia stata un' incomprensione |
:-D ma dai stavio scherzando
Ciao beddu |
:-D :-D :-D ciao
;-) |
oggi ne ho visto uno piccolino, si sarà riprodotto #22 #22 #22 #27
|
Fantastico il dialetto palermitano. Non ho capito mezza parola!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |